× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Indennizzo commercianti 2019

08/07/2019 17:25#63514 da enrico45
Risposta da enrico45 al topic Indennizzo commercianti 2019
Scusatemi salve a tutti volevo chiedere una cosa : ad oggi tutti coloro che pur avendone i requisiti sono stati esclusi dalla circolare 77 dell'inps in quanto hanno chiuso antecedentemente la data del 1 gennaio 2019 hanno ricevuto il respingimento della domanda da parte dell'inps stessa?
La mia domanda risulta ancora giacente/lavorazione magari alla luce del fatto che prospettano uno spiraglio rimarrà cosi oppure la respingeranno e bisognerà farne una nuova nel caso in cui riaprissero i termini per noi poveri esodati del commercio?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2019 07:55#63484 da enrico45
Risposta da enrico45 al topic Indennizzo commercianti 2019
Grazie mille ti ho mandato una mail privata poi leggila appena hai tempo.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2019 20:16#63482 da [email protected]
Ciao Enrico
Questo è uno dei tanti articoli che inapi sta mandando ora ci sta dando una grossa mano assieme a parecchi politici che stanno facendo interpellanza si dice che potremmo ( ma meglio non farci illusioni) potremmo rientrare nel salvaproroghe che dovrebbe uscire agosto/settembre vedremo queste sono le ultime novità ti saluto
Maurizio p

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2019 18:18#63479 da enrico45
Risposta da enrico45 al topic Indennizzo commercianti 2019
www.ildenaro.it/lavoro-inapi-estendere-i...l-biennio-2017-2018/


Salve signori ho trovato quest'articolo.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2019 15:52#63412 da enrico45
Risposta da enrico45 al topic Indennizzo commercianti 2019
Grazie mille amico mio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2019 11:37#63407 da [email protected]
Buongiorno Enrico
Purtroppo nessuna novità siamo riusciti tramite un membro del gruppo a parlare di persona con trofico presidente del Inps e lui dopo aver ribatito che e a conoscenza del problema ma è la politica che deve fare la modifica era presente anche una senatrice che si è messa a disposizione e anche un altro senatore ieri hanno cercato dinserirlo nella legge approvata la settimana scorsa senza riuscirci e quindi hanno detto che riproveranno appena possibile questo più o meno sono le ultime notizie
Ti saluto e spero di risentirci con delle cose concrete
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati