× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 41

08/01/2020 14:09#66345 da Oscar2019
Risposta da Oscar2019 al topic Quota 41
Grazie robyberto,
chiedo innanzitutto scusa per aver postato in una nuova discussione e secondariamente per l'augurio. In realtà speravo, in base agli allegati (Unicarpe in primis), di avere conferma della correttezza dei tempi delle mie domande in modo di potermi fare valere nel caso in cui le cose si prolungassero oltremodo.
Grazie ancora.
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2020 11:41#66343 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Quota 41

Oscar2019 ha scritto: Ciao Unno, ho seguito il tuo consiglio ma per ora non vedo alcuna risposta.
Grazie ancora

Salve Oscar, il consiglio di Unno era di collegarti alla discussione sui lavoratori precoci già esistente, non di crearne una nuova! ;)
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/6638-lavoratori-precoci

Comunque io ricordo bene il tuo caso e penso che, considerando anche la richiesta di istruzioni alla sede centrale da parte del funzionario INPS che ti ha contattato, sia normale che ancora le domande risultino in lavorazione ma penso anche che entro breve (una o due settimane?) la pratica sarà lavorata, una delle due domande respinta e l'altra accolta con relativa liquidazione... Ti auguro che venga accolta la prima delle due! :)
Buona giornata

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: unno, Oscar2019

08/01/2020 11:26#66342 da unno
Risposta da unno al topic Quota 41
Buongiorno Oscar, abbi un attimo di pazienza, qui sono tutti su base volontaria :)

Oscar2019 ha scritto: Ciao Unno, ho seguito il tuo consiglio ma per ora non vedo alcuna risposta.
Grazie ancora

Ringraziano per il messaggio: robyberto

08/01/2020 10:29#66339 da Oscar2019
Ciao Unno, ho seguito il tuo consiglio ma per ora non vedo alcuna risposta.
Grazie ancora
Ringraziano per il messaggio: unno

07/01/2020 19:09#66328 da unno
Risposta da unno al topic Quota 41
Oscar collegati alla discussione "precoci" e esponi dettagliatamente la tua situazione. I Grandi Anziani troveranno senz'altro una spiegazione. Ti aspettiamo "di là"

Oscar2019 ha scritto: Ciao, se seguo il percorso indicato, su lista pensioni trovo la scritta "Dati non presenti"
È grave?

Ringraziano per il messaggio: Oscar2019

07/01/2020 19:01#66327 da Oscar2019
Ciao, se seguo il percorso indicato, su lista pensioni trovo la scritta "Dati non presenti"
È grave?
Ringraziano per il messaggio: unno

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati