Quota 41 contributi volontari
- Bosio
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 6
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
Bosio ha scritto: Non mi hanno dato chiarimenti sulla risposta negativa. Mi hanno detto che mi è stato negato dall'inps il pagamento. E mi hanno detto di cercare lavoro come badante per questi due mesi. È possibile una cosa del genere? Non ho documentazione in mano e per lo più sono sempre io che mi rivolgo a loro cercandolo e insistendo nell'avere informazioni.
Registrati sul sito INPS e verifica che la domanda sia stata fatta davvero, altrimenti falla da sola o cambia patronato. Puoi anche andare alla sede INPS più vicina e chiedere il perché del rifiuto. Buona giornata
Aveva ragione Border
- Bosio
- New Member
-

- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
Bosio ha scritto: Ciao a tutti.
Sono disoccupata e sto finendo la naspi mi scadrà a marzo.
Ho fatto un resoconto dei contributi reali che ho, ne 39 anni e 10 mesi contando la naspi fino a marzo. Mi sono fatta seguire da un patronato e ho presentato domanda all'inps per pagare gli ultimi 2 mesi mancanti per raggiungere i 41.
La domanda mi è stata rifiutata. Mi sono informata in giro, tutti se li sono pagati è possibile che io non possa? Mi sapete dare una motivazione? Grazie.
Salve Bosio, con quale motivazione è stata rifiutata la domanda? A questo link trovi le informazioni dal sito INPS:
www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50123&lang=IT
Aveva ragione Border
- Bosio
- New Member
-

Sono disoccupata e sto finendo la naspi mi scadrà a marzo.
Ho fatto un resoconto dei contributi reali che ho, ne 39 anni e 10 mesi contando la naspi fino a marzo. Mi sono fatta seguire da un patronato e ho presentato domanda all'inps per pagare gli ultimi 2 mesi mancanti per raggiungere i 41.
La domanda mi è stata rifiutata. Mi sono informata in giro, tutti se li sono pagati è possibile che io non possa? Mi sapete dare una motivazione? Grazie.