× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

benvenuto

22/05/2014 17:12#1427 da cochise
Risposta da cochise al topic benvenuto
E' evidente che il poveretto non sapeva neanche di cosa stesse parlando considerando che fino a due giorni fa la sua DC (non quella telecom o enel o altro) asseriva che la procedura per la rivalutazione non era ancora stata partorita. Probabile che la tua sia stata calcolata vcon le pietre rotolanti degli Sciamani, con tutto il rispetto per questi ultimi e molto di meno per il "professionista" inps

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2014 16:59#1426 da Decatlon
Risposta da Decatlon al topic benvenuto
Ciao Pablito, ho letto con molta attenzione quando da Voi riportato in merito alla rivalutazione di pensione , a seguito mobilità , e ho fatto le mie prime prime mosse. In data 06 c.m. ho chiesto un incontro con un responsabile INPS , confermato l'appuntamento per il giorno 08 l'omino di turno si è presentato con un foglio che mi rassicurava che l'adeguamento era stato effettuato con un aumento lordo di 22 ( ventidue ) euro, tra l'altro già emesso in pagamento con gli arretrati. Alle mie insistenti , grazie alle Vostre informazioni, che il calcolo non era preciso mi ha risposto che appena mi sarebbe arrivata la lettera riportante la rettifica l'avrei dovuta contestare. Ad oggi sia come email nel sito INPS che che cartaceo non ho ricevuto nessuna epistolare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2014 16:31#1425 da cochise
Risposta da cochise al topic benvenuto
Decatlon benvenuto, se ti riferisci alla rivalutazione mobilità

Pensavo che la lotta fosse finita ma ....mi sbagliavo Per fortuna Vi ho trovati

ti invito a leggere i post relativi , in genere li pubblico io, non è difficile rintracciarli nel forum, comunque ti risparmio la fatica

www.pensionioggi.it/forum/pensioni/20-av...bilitati-ed-attuali-
mobilitati
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/238-i...-figurative-mobilita
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/218-d...laro-e-smentita-inps
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/198-n...denza-e-prescrizione
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/194-r...i-tutte-le-battaglie

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2014 00:56#1407 da giorgione
Risposta da giorgione al topic benvenuto
Ciao decatlon, è un piacere averti tra noi. Qui come vedi c'è una piccola community di amici che si danno una mano a vicenda.

Tienici aggiornati sulla tua situazione e ricordati di dare anche tu qualche dritta agli altri che si trovano nella tua situazione.

Poi ci scapperà una bella birra spero!

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2014 22:28#1400 da Decatlon
Risposta da Decatlon al topic benvenuto
Ciao, Dopo quattro anni di Purgatorio ( Mobilità Telecom ) a febbraio di questo anno , per grazia ricevuta , sono diventato pensionato. Pensavo che la lotta fosse finita ma ....mi sbagliavo Per fortuna Vi ho trovati .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2014 15:02#583 da giorgione
Risposta da giorgione al topic benvenuto
Ciao Dallimonti, benvenuta tra noi!

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati