× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata

26/06/2020 21:16#69340 da giontex
Risposta da giontex al topic Pensione anticipata

Antonetti ha scritto: B. Sera ad oggi nn ho ricevuto nessuna lettera dell inps della pensione ho presentato domanda il 21 gennaio 2020 e mi hanno dato esito positivo il 17 marzo c'è qualcuno che l ha già ricevuta o ha notizie di queste domande? Grazie


Ciao Antonietti,in base alla tempistica sulla risposta penso che tu sia gia fortunato,tanti lavoratori
precoci e non, stanno aspettando con ansia la "Risposta" definitiva,pero' dammi retta vivi questi momenti normalmente,vedrai che alla fine guadagnerai in salute.Ciao da giovanni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2020 13:03#69323 da Antonetti
Pensione anticipata è stato creato da Antonetti
B. Sera ad oggi nn ho ricevuto nessuna lettera dell inps della pensione ho presentato domanda il 21 gennaio 2020 e mi hanno dato esito positivo il 17 marzo c'è qualcuno che l ha già ricevuta o ha notizie di queste domande? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati