ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Arte
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
Credo che comunque il tirare più a lungo possibile nel tempo le salvaguardie sia l'obbiettivo vero di una parte dei politicanti.
- renatofa
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 84
Dopo errori madornali a partire dalla stima dei soggetti interessati al provvedimento, all'inversione dei numeri, allo scaricabarile vergognoso per non individuare volutamente i soggetti responsabili.
Sono passati 40 giorni e più dal termine della presentazione delle domande per la VI salvaguardia ed ancora non c'è uno staccio di Certificazione.
Cosa debbono attendere ancora?
La maggior parte delle istanze per redigere la graduatoria riguarderanno, logicamente, le partitiche già esaminate e censite sotto ogni aspetto.
E' una vera vergogna!!
Se un soggetto gravato da mille problemi inerenti la propria persona, ovvero familiare - penso che sia chiaro a chi mi riferisco - si fa sentire quasi in difetto se chiede una legittima informazione che lo riguardano all'Istituto preposto a tali prerogative. Purtroppo è una orrenda realtà.
Leggo che in una ditta privata, a livello nazionale, stanno predisponendo il "Calling system" ovvero il braccialetto che vibra alla chiamata del cliente o dalla Direzione Aziendale. Non è che me la prendo con i dipendenti INPS ma con le modalità comportamentali imposte dalle varie Direzioni di ogni livello.
I politici, di riferimento e non, fanno veramente pena con le loro pastoie burocratiche e non mettono mai in prima persona la loro faccia e soprattutto la loro poltrona; non si spendono se non al momento giusto che porti loro dei consensi ma, soprattutto, non inseriscono una data certa per la definizione delle procedure con abbinate le PROPRIE DIMISSIONI, a fronte di una promessa fallita. Ed oggi come oggi le hanno fallite tutte sotto questo aspetto.
Non mi dilungo oltre, per non dire che fanno pure gli offesi: offesi da chi?
Sono stati i cittadini che lo hanno eletto e messo li, dietro le promesse fatte per il vantato impegno.
Promesse più che mai mancate sotto ogni profilo.
Nemmeno lo rileggo perchè il fegato mi bolle.
Buona giornata a tutti.
renato
- Piercarta
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Presente!ercolani.enrico ha scritto: Ragazzi/e, Mauri, carlof ed altri............
Credo che dalla prossima settimana organizzeremo un'invio massivo di e.mail a tutti i politici (commissioni, ministri, governo), ed INPS (Boeri, Nori, funzionari)........
Ci siamo stufati di questo....SCARICABARILI, sulle tempistiche!
Preparatevi all'impegno! Siete tutti convocati ed..... "Arruolati" OK ?
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Vi è a tutti/e chiara l'ultima nota inps?
www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/p...-salvaguardia-332111