× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

30/01/2017 21:14#34539 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie, Enrico per il riscontro tempestivo :) Seguirò la tua indicazione, per il bando c'è da attendere ancora qualche mese e, dunque, ho tempo a sufficienza. Immagino tu sia impegnato in cose non proprio confortanti e per questo ti auguro tanta forza e tanta serenità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2017 19:03#34532 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
BENTORNATA grindelia!!!

Questo tuo interessamento ti fa "onore" Vorrei tanto aiutarti, ma in questo periodo non posso proprio! Cmq. se hai del tempo da dedicare ..... nella navigazione in rete, visualizzando tutti i 25 USR d'Italia...... forse ti chiarirai....
Un caloroso Abbraccio!
Enrico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2017 18:42#34531 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve a tutti! :) Un caloroso saluto ai moderatori in primis, ai compagni di viaggio “storici” e a tutti coloro che ancora sono collegati a questo topic!
Scrivo perché vorrei informazioni circa il profilo di “Personale ATA _ Assistente tecnico” ed in particolare l’indicazione di province nelle quali le graduatorie siano “poco affollate ”o magari in esaurimento.
( La ricerca è per una persona di famiglia).
C’è qualcuno che può aiutarmi?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2016 17:46#27296 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Maria Te lo può pagare solo il Ministero non l'Inps in quanto la decorrenza della pensione per questo comparto non poteva essere anteriore al 1° gennaio 2016.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/04/2016 20:20#27252 da maria antonietta madaro
Risposta da maria antonietta madaro al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono cessata dal servizio in data 2/12/215 con regolare domanda di pensione come salvaguarda del comparto scuola. Alcuni giorni fa ho ricevuto dall'Inps la comunicazione che la pensione mi verrà corrisposta a partire dal 1/1/2016. Il mese di dicembre prima mi è stato accreditato sul c/c e nello steso mese il Tesoro inviata alla mia banca e per conoscenza a me si è ripreso la mensilità di dicembre 2015. A questo punto mi chiedo, il mese di dicembre 2015 chi me lo deve retribuire? Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2016 17:58#24494 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Piemme51 sono molto Felice per il traguardo raggiunto. E' un risultato a cui siamo arrivati grazie agli sforzi comuni. Ci sono voluti quasi due anni di battaglie ma alla fine anche l'ultima tranche degli interessati sta uscendo in questi giorni.

Un augurio a tutti di un felice anno nuovo

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati