ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- cannuli
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Empolese
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
- Arte
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- pino1953
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
ormai, almeno per me, ma penso per tutti, sei come un libro aperto, dove ci sono scritte le sante verità che tu dici e che tutti noi pensiamo, come sottolinea l'amico Enrico.
Il rammarico è solo uno . Cioè non abbiamo gli strumenti per combatterli, se non quello del voto. Cosa che io ho iniziato ad utilizzare anche se questo non mi cambia la vita, purtroppo! ma spero di collaborare a cambiarla per quelli che verranno dopo di me.
Perché è veramente umiliante dopo una vita di onesto lavoro, trovarsi ad elemosinare un tuo diritto .
Buona serata a te e a tutti gli amici del Forum
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
renatofa ha scritto: Una mia paradossale previsione, anche se nessuno me la chiesta.
Le Amministrative del 2015 si terranno in una data compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno p.v. pertanto a quella data la maggior parte delle certificazioni saranno state inoltrate agli interessati.
Sempre nell'immediata vicinanza delle elezioni tutti i politici risponderanno sempre alle domande e metteranno in evidenza il loro impegno "Se non c'ero io..........."
E tutti insieme potremmo rispondere come fa mia moglie "Ce n'era un'altro"
Tanto peggio di questi (politicanti) è difficile trovarli.
Buona serata a tutti.
renato
- renatofa
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 84
Le Amministrative del 2015 si terranno in una data compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno p.v. pertanto a quella data la maggior parte delle certificazioni saranno state inoltrate agli interessati.
Sempre nell'immediata vicinanza delle elezioni tutti i politici risponderanno sempre alle domande e metteranno in evidenza il loro impegno "Se non c'ero io..........."
E tutti insieme potremmo rispondere come fa mia moglie "Ce n'era un'altro"
Tanto peggio di questi (politicanti) è difficile trovarli.
Buona serata a tutti.
renato