SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- emimozz
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
condividiamo tutti che la frase "Si al diritto se rientra tra gli ammessi" che ho appena trovato anch'io nella mia area personale del sito INPS significa che devono ancora verificare la posizione nella graduatoria della specifico profilo (nel mio caso lettera "c") in funzione della data del licenziamento e che solo dopo tale verifica partirà la tanto agognata lettera?
Un in bocca al lupo a tutti!!!
Emilio
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- nikko58
-

- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Ringrazio il forum per gli auguri e per il sostegno prezioso in questi mesi di "passione"; nella mia domanda di salvaguardia alla voce posizione risultava "si avente diritto se risulta tra gli ammessi" la mia data di cessazione dal lavoro è Maggio 2006.rendy56 ha scritto: x nikko58
Sono anch'io di Torino ho fatto la tua stessa domanda,e maturo i requisiti (2080) il 24-8-2014 dopo aver versato16 settimane contributive. Toglimi una curiosità ma sul sito INPS cosa c'è scritto sulla tua posizione?Sul mio compare ancora, si al diritto se rientra tra gli ammessi..Probabilmente visto che prendono in considerazione la data di cessazione la tua dovrebbe essere più datata. Comunque tu saresti il primo salvaguardato alla lettera B.
Auguri
- riky58
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- rendy56
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
HO visto che anche tu come me fai riferimento alla sede INPS di Collegno io sono di Grugliasco
possiamo trovarci per un caffè, però paghi tu.Ciao di nuovo Auguriìììì
- helen53
- New Member
-

Mi presento: nata gennaio 1953 - cessata con accordo individuale il 30/04/1988 - presentata a DTL domanda sesta salvaguardia il 19/11/2014 (lettera c) - accoglimento istanza da DTL il 16/01/2015 - presentata domanda pensione il 19/01/2015 - verifica INPS requisiti pensione OK - in attesa graduatoria INPS.
Chiedo ai moderatori e a tutti i colleghi aspiranti della "sesta" se sono a conoscenza di certificazioni INPS ricevute da aspiranti della mia stessa categoria (lettera c).
Ciao a tutti e grazie.
- helen53
- New Member
-

Mi presento: nata gennaio 1953 - cessata con accordo individuale il 30/04/1988 - presentata a DTL domanda sesta salvaguardia il 19/11/2014 (lettera c) - accoglimento istanza da DTL il 16/01/2015 - presentata domanda pensione il 19/01/2015 - verifica INPS requisiti pensione OK - in attesa graduatoria INPS.
Chiedo ai moderatori e a tutti i colleghi aspiranti della "sesta" se sono a conoscenza di certificazioni INPS ricevute da aspiranti della mia stessa categoria (lettera c).
Ciao a tutti e grazie.