× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SLITTAMENTO DECORRENZA PENSIONE X RITARDO CERTIFICAZIONE

15/10/2014 07:59#7997 da Orlando
Marco 1957, sapendo che la mia decorrenza era Febbraio 2014, l'avevo presentata a Gennaio 2014 chiedendo che la tenessero "giacente" fino alla definizione della salvaguardia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/10/2014 20:26#7986 da marco 1957
Scusa Orlando quando avevi presentato domanda di pensioni per la V salvaguardia?
Grazie
Ciao

14/10/2014 12:45#7946 da Orlando
Risposta da Orlando al topic quinto decreto salvaguardia
Evviva !!!! ho visto nel sito INPS la liquidazione della mia pensione da Febbraio 2014 ...
Ora aspettiamo l'accredito sperando che sia la fine definitiva di questo incubo infernale.
Auguro a tutti voi di raggiungere l'obiettivo prima possibile.

10/10/2014 15:21#7678 da Emilio_52
Risposta da Emilio_52 al topic quinto decreto salvaguardia
X Gianbo, Faruk, Novelli
Rispondo alle richieste di dettagli. La mia sede Inps di competenza e' quella di Roma Eur, la lettera è la C, la data di cessazione 30.12.12, la decorrenza 01.01.2014. Ad oggi, dopo aver ricevuto la lettera di certficazione, non ho altri aggiornamenti.

10/10/2014 14:49#7671 da Gualtiero
quinto decreto salvaguardia è stato creato da Gualtiero
Salute a Tutti

e' da un po' che seguo il blog e oggi mi sono deciso a scrivere per dire che proprio questa mattina , la mia pratica risulta EVASA.(5° salvaguardia lettera "C")

La decorrenza mi lascia un po' perplesso perche' e' 1-8-2014 alias il mese successivo alla presentazione della domanda di pensione fatta in Luglio a seguito di comunicazione dell'INPS che mi suggeriva appunto di fare domanda di pensione.
Mi sapete dire per cortesia se questa cosa va bene cosi' oppure ... visto che con le regole antecedenti la "Fornero", sarei dovuto andare in pensione a Settembre 2012 - compimento 60 anni di eta').
Grazie e auguri a Tutti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati