× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

11/07/2016 15:57#29025 da paco55
Risposta da paco55 al topic penalizzazioni della pensione
io non ho fatto nessuna domanda di ricostituzione all'inps anche perché anche il patronato(inas) non sapendo cosa fare aveva detto di aspettare almeno fino a giugno. a giugno avevo qualche perplessità ma poi al primo luglio guardando nel sito inps ho finalmente trovato sia il ricalcolo che il rimborso

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/07/2016 15:50#29024 da doimo
Risposta da doimo al topic penalizzazioni della pensione
buongiorno, volevo sapere, se tutti quelli che vedono nel loro sito inps la ricostituzione della pensione hanno fatto la domanda di ricostituzione della pensione o se gli è stata data d'ufficio.
saluti.

11/07/2016 08:57#29015 da AC58
Risposta da AC58 al topic penalizzazioni della pensione
ho letto il pdf con la ricostituzione della pensione e il calcolo degli arretrati che verranno corrisposti con le competenze del mese prossimo: un grazie a tutti coloro che si sono prodigati a risolvere questa ingiustizia nei nostri confronti .

10/07/2016 17:44#29008 da Ary
Risposta da Ary al topic penalizzazioni della pensione
Ho appena letto il pdf datato 1 Luglio 2016, in cui mi viene comunicato dall' INPS di MILANO che mi e' stato fatto il ricalcolo della pensione, gli arretrati mi saranno corrisposti alla prossima rata di pensione.

Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate x far valere i nostri diritti
Un ringraziamento speciale a Franca.
auguro a tutti Buone vacanze!
Quadrello Luigia

07/07/2016 13:08#28948 da giorgione
Risposta da giorgione al topic penalizzazioni della pensione
Armando mi riferivo principalmente a ex fondo poste e Fs. Credo che per elettrici e telefonici i tempi siano allineati con l'Ago. Ma non ho certezza.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

06/07/2016 23:36#28941 da mamone
Si. Nato il 24 Novembre 1952. 62 anni il 24 Novembre 2014.

Grazie.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati