× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

13/07/2016 15:13#29078 da fracca
Risposta da fracca al topic penalizzazioni della pensione
anch'io sono ex- Inpdap

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2016 13:55#29076 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
A mio modesto parere penso che il ricalcolo visto che viene fatto a livello centrale dovremmo rientrare anche noi ex inpdap. Forse ricorderete l"anno scorso quando l"inps ha dovuto rimborsare nel mese di agosto a milioni di pensionati parte della perequazione che era stata bloccata negli anni 2011/2014. Forse è il numero dei pensionati interessati che fa la differenza!!!!!

13/07/2016 13:42#29074 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io sono dell"inpdap

13/07/2016 12:22#29072 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic Angela55
Anch'io appartengo alla ex inpdap di Bergamo. Io penso che non sia un problema per l"Inps centrale togliere le penalizzazioni per tutti. Vi ricordate l"amno scorso quando hanno dovuto rispettare la sentenza riguardante la perequazione che era rimasta ferma dal 2011 al 2014. L"Inps nel mese di agosto ha provveduto per tutte le categorie a rimborsare quanto dovuto. Certo in quella occasione erano milioni i pensionati interessat. Comunque stiamo a vedere e speriamo che si risolvaquanto prima.

13/07/2016 10:14#29068 da unisse
Risposta da unisse al topic penalizzazioni della pensione
Scusate inpdap

13/07/2016 10:11#29067 da unisse
Risposta da unisse al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io sono ex impdap

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati