× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

16/08/2016 16:06#30553 da Fagise
Risposta da Fagise al topic penalizzazioni della pensione
Grazie Angela Forlani, ci sono riuscita a vedere il cedolino di settembre, mi sembra tutto giusto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 14:27#30551 da tizycamp
Risposta da tizycamp al topic penalizzazioni della pensione
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno lottato perche' questa ingiustizia ci venga tolta,un grazie particolare a Franca e a tutti i promotori del forum,sarebbe bello poterci incontrare...io sono della provincia di Vicenza .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 13:50#30550 da maria bar
Risposta da maria bar al topic penalizzazioni della pensione
visto cedolino settembre, tolta penalizzazione. Farò fare un controllo ma mi pare corretta.
Rinnovo il mio grazie a tutti quelli che si sono impegnati in questa battaglia, GRAZIE! GRAZIE!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 10:27#30542 da danitrev54
Risposta da danitrev54 al topic penalizzazioni della pensione
daniela di Vicenza visto il cedolino di settembre: arretrati e ricalcolo pensione urrà ringrazio Franca e tutti quelli che hanno lottato per rimuovere questa ingiustizia

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2165-...nsioni#ixzz4HTviZDC3

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 09:55#30541 da Marilisa
Risposta da Marilisa al topic penalizzazioni della pensione
Seguendo indicazioni di Franca entrando direttamente nei sevizi per il cittadino e non tramite ex inpdap sono riuscita a vedere cedino settembre. Ringrazio tutti compresa Franca.....anche da me ricalcolo con arretrati inpdap Bz grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2016 09:35#30540 da danitrev54
Risposta da danitrev54 al topic penalizzazioni della pensione
daniela di Vicenza visto il cedolino di settembre: arretrati e ricalcolo pensione urrà ringrazio Franca e tutti quelli che hanno lottato per rimuovere questa ingiustizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati