× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

13/08/2016 16:03#30472 da malverdi
Risposta da malverdi al topic penalizzazioni della pensione
Sono una pensionata di Bologna e finalmente ho visto il ricalcolo della pensione con i relativi arretrati.
Un grazie di cuore per il supporto che ci avete dato, saluti e buon ferragosto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2016 15:44#30471 da domenicaf
Risposta da domenicaf al topic penalizzazioni della pensione
Pensionata sede Modena poi trasferita a la spezia guardato cedolino ma non c' è ancora niente saluti a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2016 15:33#30470 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
Anche io ex inpdap provincia di Bergamo ho visto il cedolino comprensivo degli arretrati. Finalmente siamo arrivati al traguardo. Un ringraziamento speciale a Franca per tutto quello che ha fatto e a tutti coloro che hanno tenuto vivo il forum. Grazie mille!!!!!!! E buon ferragosto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2016 12:37#30468 da unisse
Risposta da unisse al topic penalizzazioni della pensione
Anche per me ex inpdap sede di Firenze sono state tolte le penalizzazioni un ringraziamento a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2016 11:42#30467 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
Sordato non sentirti in colpa le critiche le meritano tutte, anzi di più. Dove è scritto che ad agosto non si lavori? Chi non e' in ferie deve lavorare

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2016 11:08#30466 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Traguardo raggiunto anche per me,ex INPDAP di VICENZA.Con il cedolino di settembre c'e' l'aumento ed anche gli arretrati con la seguente nota : Il ricalcolo e' dovuto alla eliminazione della percentuale di riduzione (cosiddetta penalizzazione).Fino a ieri guardavo ovunque nel sito INPS,non nel cedolino perché pensavo fosse presto per trovarlo online.(Vedo che e' stato anche spedito Postel)In pieno ferragosto mai mi sarei aspettata questa efficienza da parte dell'INPS...mi sento quasi in colpa per aver sottovalutato il loro operato...! Comunque ringrazio tutti quelli che si sono interessati e teniamoci in contatto per qualsiasi comunicazione.Buon ferragosto a tutti. Antonietta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati