× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

14/10/2016 17:35#31764 da b0
Risposta da b0 al topic penalizzazioni della pensione
veramente grazie per tutto quello che avete fatto.
anch'io ex inpdapho ricevuto gli arretrati e sono disponibile per un incontro con voi.
buon lavoro a tutti
alberta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2016 23:23#31653 da cacimpi
Risposta da cacimpi al topic penalizzazioni della pensione
Carissima Franca, vi ho già scritto il 27 agosto per ringraziare dopo aver visto nel cedolino di settembre ricostituzione della pensione e arretrati: sono ex inpdap del comparto scuola di Padova. Un saluto a tutti e ancora grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2016 22:30#31619 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
Franca credo che la soluzione migliore sia quella di sensibilizzare la Gnecchi che può fare arrivare un input a livello centrale. Iniziative singole a livello territoriale danneggerebbero sicuramente i tantissimi non informati che non seguono i forum.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2016 13:57#31609 da giovi1953
Risposta da giovi1953 al topic penalizzazioni della pensione
Buongiorno a tutti. Anch'io ex inpdap comparto scuola di Modena ho ricevuto ricalcolo e arretrati nel mese di settembre.
Grazie a tutti per l'impegno prodigato e per quanto riguarda l'incontro tra di noi è una bella idea ma dipende dove e quando.
Un saluto a tutti, Giovanna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2016 09:37#31602 da fracca
Risposta da fracca al topic penalizzazioni della pensione
Buongiorno! Anch'io ho ricevuto adeguamento e arretrati nel mese di settembre. Sono ex inpdap , comparto scuola di Vicenza. Grazie a tutte le persone che si sono prodigate, per eventuale ritrovo , mi piacerebbe, dipende dove e quando... Ancora grazie, Giovanna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2016 09:17#31601 da annamaria.martino
Risposta da annamaria.martino al topic penalizzazioni della pensione
Gentilisima Franca, anche io del comparto scuola ho ricevuto adeguamento e arretrati sulla rata di settembre. Grazie. Aspetto data e ora convivio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati