× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

15/08/2016 18:29#30531 da TINO56
Risposta da TINO56 al topic penalizzazioni della pensione
BUON GIORNO, VORREI SAPERE SE ALTRI SI TROVANO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE.
PENSIONATO SETTORE PRIVATO - INPS MILANO NORD.
LA PENSIONE MI E’ STATA RICALCOLATA E LIQUIDATA CORRETTAMENTE DAL MESE DI AGOSTO.
DEGLI ARRETRATI VEDO SOLO IL CONTEGGIO E NE’ IN AGOSTO NE’ IN SETTEMBRE MI SONO STATI PAGATI.
AL CONTRARIO DI ME, VEDO CHE CHI HA RICEVUTO LA PENSIONE RICALCOLATA DICE DI AVER RICEVUTO ANCHE GLI ARRETRATI O QUALCUNO SI TROVA NEL MIO STRESSO CASO?
GRAZIE
TINO56

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2016 17:45#30502 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
Fagise di Brescia per vedere il dettaglio devi cliccare su 09 che corrisponde alla rata di settembre fai scorrere sotto e vedrai il cedolino completo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2016 17:33#30501 da Fagise
Risposta da Fagise al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io, ex INPDAP di Brescia, ho visto sul sito dell'INPS il pagamento disposto di settembre un aumento, non riesco ad entrare nel dettaglio ma credo che sia stata tolta la penalizzazione e ci siano anche gli arretrati!!
Grazie mille a tutti e grazie particolare a Franca che ci ha aiutato in questa battaglia
Buon ferragosto a tutti!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2016 10:39#30486 da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
Io ho controllato il calcolo,naturalmente al lordo è perfetto spero sia giusto per tutti!!! Buon ferragosto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2016 09:31#30484 da rogir
Risposta da rogir al topic penalizzazioni della pensione
come previsto almeno per il momento nessuna depenalizzazione per chi è in isopensione!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2016 08:23#30481 da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
ciao a sarebbe bello incontrarci tutti e nel frattempo ringraziavamo Franca e il suo Staff.
Spero che possiamo farcela. Buone vacanze

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati