Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- Marco2014
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
16/12/2015 17:02#23659
da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Attendiamo la firma definitiva del Governo, godiamoci questa meritata vittoria, verifichiamo se l'INPS agirà in automatico o per singola domanda, rimaniamo uniti più consolidati che mai e, visto che il gruppo è su di morale e si sta affiatando giorno dopo giorno, ad anno nuovo se lo riterremo opportuno, giocheremo una nuova partita. Buon Natale a tutti
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- penalizzata
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/12/2015 14:38#23646
da penalizzata
Risposta da penalizzata al topic penalizzazioni della pensione
Grazie infinite a Franca , Giorgione e a tutti quanti hanno contribuito a fare giustizia. Se pensi che sia corretto che ogni uno di noi scriva a Damiano, Bolognesi e alla Gnecchi per ringraziarli o se lo avete già fatto voi a nome del comitato , faccelo sapere. Continuiamo a tenerci in contatto per i futuri passaggi perché non so se per l inps sarà una cosa automatica o se dovremo fare richiesta di rivalutazione . Buon Natale a tutti
- Dani56
- New Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 13:33#23641
da Dani56
Risposta da Dani56 al topic penalizzazioni della pensione
Grazie a tutti ed in particolare a Franca!
- ni57
- Junior Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 13:12#23640
da ni57
Risposta da ni57 al topic penalizzazioni della pensione
Condivido tutto, ma mi sembrava prematuro parlarne, comunque, visto che anch'io ho 21 mensilità con una penale del 8,5,mi sembra giusto continuare la nostra battaglia, magari domandando consigli a qualcuno competente .
Grazie ancora a tutti
Grazie ancora a tutti
- alberta
- New Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 13:02#23639
da alberta
Risposta da alberta al topic penalizzazioni della pensione
Ringrazio Franca per l'impegno profuso
- sordato
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 14
16/12/2015 12:51#23638
da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Anche se manca ancora la firma definitiva,ci sentiamo gia' con la vittoria in tasca.Questi risultati dovrebbero spingerci a proseguire per chiedere anche gli arretrati,dal momento che hanno riconosciuto che e' stata una svista di legge la nostra penalizzazione.Io sono molto soddisfatta anche cosi',ma recuperare nel mio caso l' 8% per 21 mensilita' diventa una esigenza di giustizia.Io ho versato tutti gli anni di contributi alla pari di coloro che invece non sono stati penalizzati fin dal 1.1.2015 e quindi,per la Costituzione,i lavoratori non possono subire discriminazioni.Allego questo link dove si parla del Comitato e di Franca...ancora grazie a tutti.
it.blastingnews.com/lavoro/2015/12/pensi...etrati-00697923.html
it.blastingnews.com/lavoro/2015/12/pensi...etrati-00697923.html
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54