Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- tizycamp
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
16/12/2015 12:31#23637
da tizycamp
Risposta da tizycamp al topic penalizzazioni della pensione
Ciao a tutti,ho appena telefonato al patronato che mi ha seguita nella pratica della pensione,non sapeva nulla di preciso,era stata solamente informata da una collega .
Comunque mi ha detto di tenerci in contatto e appena avra' notizie in merito mi avvisera'.
appena ho notizie ve lo comunico.
Grazie a elpaso53 per l'indirizzo di Bolognesi gia' inviato le email
Comunque mi ha detto di tenerci in contatto e appena avra' notizie in merito mi avvisera'.
appena ho notizie ve lo comunico.
Grazie a elpaso53 per l'indirizzo di Bolognesi gia' inviato le email
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- bob57
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/12/2015 10:47#23634
da bob57
Risposta da bob57 al topic penalizzazioni della pensione
In effetti annalu56 sono rimasto anch'io sbigottito dalla scarsità degli aderenti.La maggior parte della nostra generazione ha dimestichezza con internet.............per cui non capisco come non possano aver visto la nostra action.Sono contento comunque di come si è risolta la situazione.Un grazie di cuore a Franca e a tutti gli on. che hanno portato avanti la nostra causa per i quali mi ricorderò davanti alle urne.
- annalu56
- New Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 09:02#23631
da annalu56
Risposta da annalu56 al topic penalizzazioni della pensione
scusate,ma ho un sassolino nella scarpa.
Sono rimasta malissimo a leggere che siamo solo in 150 iscritti!
Franca56 è troppo buona a giustificare lo scarso numero, personalmente ho invitato almeno 8 ex colleghi nella nostra situazione ad inscriversi, tutte persone decisamente pratiche di internet.... di queste sola una si è iscritta e come me nel suo piccolo si è interessata ,ha seguito giorno per giorno i gruppo e ha inviato un po di lettere a tutte le persone che ci avete indicato. Per questo voglio ancora ringraziarvi!
In così pochi siete riusciti a smuovere una montagna!!!
Elpaso 53 in questi giorni non sono a casa e no ho sa portata di mano le carte del patronato, per cui al momento non so risponderti!
Sono rimasta malissimo a leggere che siamo solo in 150 iscritti!
Franca56 è troppo buona a giustificare lo scarso numero, personalmente ho invitato almeno 8 ex colleghi nella nostra situazione ad inscriversi, tutte persone decisamente pratiche di internet.... di queste sola una si è iscritta e come me nel suo piccolo si è interessata ,ha seguito giorno per giorno i gruppo e ha inviato un po di lettere a tutte le persone che ci avete indicato. Per questo voglio ancora ringraziarvi!
In così pochi siete riusciti a smuovere una montagna!!!
Elpaso 53 in questi giorni non sono a casa e no ho sa portata di mano le carte del patronato, per cui al momento non so risponderti!
- Marilisa
- New Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 08:49#23630
da Marilisa
Risposta da Marilisa al topic penalizzazioni della pensione
Grazie a tutti per l'impegno e soprattutto a Franca
- elpaso53
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
16/12/2015 08:34#23628
da elpaso53
Risposta da elpaso53 al topic penalizzazioni della pensione
Per chi ha chiesto info per inviare ringraziamenti a Paolo Bolognesi (PD)
ECCOLO....
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ECCOLO....
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- salviandreina
- New Member
-

Riduci
Di più
16/12/2015 08:33#23627
da salviandreina
Risposta da salviandreina al topic penalizzazioni della pensione
grazie a tutti.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54