Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
15/12/2015 22:14#23614
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Ho inviato mail a tutti gli indirizzi di chi si era iscritto alla casella per comunicare la buona nuova
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
purtroppo 8 indirizzi risultano errati o inesistenti
chi si accorgesse di non aver ricevuto mail di comunicazione dell'avvenuta approvazione in commissione del nostro emendamento è pregato di riscrivere alla casella lincata sopra con un indirizzo esatto
La verità è che ci sono solo 150 iscritti a fronte di oltre 25000 interessati:due considerazioni
1) abbiamo una età tra i 55 e 60 anni e quindi molti non hanno pratica di internet
2) come facciamo ad entrare in contatto con tutti ? gli organi di stampa e online riporteranno la notizia ma spesso sarà un trafiletto, se l'adeguamento pensione avverrà automaticamente(ma non è detto, restate qui collegati che vedremo!) si troveranno qualche euro in pìù in busta ed allora si chiederanno da dove piovano
grazie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
purtroppo 8 indirizzi risultano errati o inesistenti
chi si accorgesse di non aver ricevuto mail di comunicazione dell'avvenuta approvazione in commissione del nostro emendamento è pregato di riscrivere alla casella lincata sopra con un indirizzo esatto
La verità è che ci sono solo 150 iscritti a fronte di oltre 25000 interessati:due considerazioni
1) abbiamo una età tra i 55 e 60 anni e quindi molti non hanno pratica di internet
2) come facciamo ad entrare in contatto con tutti ? gli organi di stampa e online riporteranno la notizia ma spesso sarà un trafiletto, se l'adeguamento pensione avverrà automaticamente(ma non è detto, restate qui collegati che vedremo!) si troveranno qualche euro in pìù in busta ed allora si chiederanno da dove piovano
grazie
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ringraziano per il messaggio: annalu56, albertagdb
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- tonitoni
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/12/2015 22:00#23613
da tonitoni
Risposta da tonitoni al topic penalizzazioni della pensione
Un grazie di cuore a tutti per aver tenuto duro e creduto fino in fondo per far si che questa ingiustizia venisse eliminata.Teniamici ancora in contatto tramite il nostro forum per risolvere qualsiasi dubbio.grazie e buona serata
- tonitoni
- New Member
-

Riduci
Di più
15/12/2015 21:50#23612
da tonitoni
Risposta da tonitoni al topic stop penalizzazioni
Un grazie a tutti per aver contribuito(chi con più' impegno) a far si che questa ingiustizia
venisse eliminata, teniamoci in contatto sul forum per qualsiasi informazione Ancora un grazie .
Buona serata a tutti
venisse eliminata, teniamoci in contatto sul forum per qualsiasi informazione Ancora un grazie .
Buona serata a tutti
- tizycamp
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
15/12/2015 21:34#23611
da tizycamp
Risposta da tizycamp al topic penalizzazioni della pensione
grazie di cuore a tutti i promotori l forum....non ho mai smesso di sperare ,ho contribuito nel mio piccolo..spedendo tantissime email a tutti gli onorevoli dei quali riuscivo a scovare l'indirizzo di posta elettronica.
Volevo comunque informarvi che tempo addietro ,(parecchio) il mio patronato di Valdagno in provincia di Vicenza ,mi aveva detto che se ci fossero state novità in merito ,era meglio rivolgersi a loro per qualsiasi informazione in merito , domani telefono appena saprò qualcosa sara' mia cura informarvi. Grazie ancora a Franca !! e a tutti coloro che hanno contribuito a porre fine a questa ingiustizia.
Tiziana
Volevo comunque informarvi che tempo addietro ,(parecchio) il mio patronato di Valdagno in provincia di Vicenza ,mi aveva detto che se ci fossero state novità in merito ,era meglio rivolgersi a loro per qualsiasi informazione in merito , domani telefono appena saprò qualcosa sara' mia cura informarvi. Grazie ancora a Franca !! e a tutti coloro che hanno contribuito a porre fine a questa ingiustizia.
Tiziana
Ringraziano per il messaggio: paola.
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1221
15/12/2015 20:36#23606
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
E' bello constatare che qualche volta giustizia è fatta ....o quasi, ma di questi tempi meglio accontentarsi purtroppo.
Un in bocca al lupo a tutti ed un riconoscimento a tutti coloro che si sono attivati , in primis a Franca.....e vai
Un in bocca al lupo a tutti ed un riconoscimento a tutti coloro che si sono attivati , in primis a Franca.....e vai
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: alberta, paola.
- carla53
- New Member
-

Riduci
Di più
15/12/2015 20:28 - 15/12/2015 20:54#23604
da carla53
Carla Fabozzi
Risposta da carla53 al topic penalizzazioni della pensione
Cari colleghi voglio anche io ringraziarvi!Siete eccezionali,ho sofferto con voi,vi ho seguito costantemente!Non mi muoverò fin quando non decidete come agire ora.Al Caf. CGL di Arezzo volevano che presentassi domanda,ma non mi sono fidata,attendo vostre decisioni.Ho solo un ultimo dubbio:sul mio Cedolini c'è la data 31/12/2015 per passare nell'ultimo scatto.Se dovessi andare via il 1/1/2016 ,passerei lo stesso allo scatto successivo?Ovviamente devo restituire anche il bonus 500€,già speso per computer,vero?Grazie ancora di cuore ,aspetto vostre decisioni
Carla Fabozzi
Ultima Modifica 15/12/2015 20:54 da carla53.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54