× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

16/12/2015 07:28#23625 da tizycamp
Risposta da tizycamp al topic penalizzazioni della pensione
Potete cortesemente inviarmi l'indirizzo di posta elettronica dell' on Bolognesi,non riesco a trovarlo..,grazie a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/12/2015 01:07#23622 da cacimpi
Risposta da cacimpi al topic penalizzazioni della pensione
Un grazie di cuore a tutte le meravigliose persone che hanno lavorato con tenacia per questo lusinghiero risultato

16/12/2015 00:57#23621 da Claudia Marcolla
Risposta da Claudia Marcolla al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io desidero ringraziare Franca e tutti coloro che si sono adoperati per la risoluzione del nostro problema. Colgo l'occasione per augurare a voi tutti un sereno Natale e continuiamo a tenerci in contatto sul forum per eventuali sviluppi. Grazie ancora e buona serata

16/12/2015 00:17#23620 da angivo
Risposta da angivo al topic penalizzazioni della pensione
Desidero anche io ringraziare la Franca per tutto ciò che ha fatto ,
per l'ospitalità dimostratami in occasione della nostra trasferta romana ,
ringrazio anche il sig Antonio Nasillo che ha collaborato con noi .
Credo sia doveroso un pensiero agli onorevole Gnecchi e Damiano per l'aiuto che ci hanno dato.
Vi terrò aggiornati tramite la pagina Facebook del comitato stop penalizzazioni ,di tutte le novità ....

Ivo Angiari

15/12/2015 23:20#23618 da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Un grazie a tutti anche da parte mia, si può parlare di svista rimediata, invierò una lettera di ringraziamento sia all'onorevole Gnecchi che è stata la più assidua nella risoluzione del nostro problema, sia all'onorevole Damiano che è sempre stato contrario alle penalizzazioni ai precoci, sia all'onorevole Bolognesi che ha presentato l'apposito emendamento andato a buon fine.

15/12/2015 22:58#23616 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati al nostro problema,in particolar modo Franca che ammiro per la sua tenacia e la sua generosita'.E' vero che siamo in pochi iscritti al comitato,ma mi auguro che poi l'Inps si attivera' per raggiungere tutte le persone interessate.Siamo felici per come stanno andando le cose.Ora aspettiamo la firma definitiva (ottimo regalo di Natale) e poi probabilmente seguira' una circolare dell'Inps in merito.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati