× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

25/12/2014 19:16#11551 da angiolina
Risposta da angiolina al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
a me invece risulta il contrario la pratica pensione risulta ancora "in lavorazione" mentre la pratica del TFS risulta "fine pratica" come se fosse chiusa
ricambio di cuore gli auguri di Buon Natale a tutti i fedelissimi del forum Brolli Maria Grazia Antonio Amleto Karol Rosabba Mezza ecc.. scusate se dimentico qualcuno ed un Felicissimo Anno Nuovo 2015 nella speranza che ci porti tutte belle notizie non solo per noi che bene o male siamo arrivati al traguardo o quasi
un abbraccione
angiolina

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2014 16:46#11550 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ma scusate il TFR non va pagato dopo un anno? io ho trovato la pensiuone a "fine lavorazione" e anche la determina con l'importo. Invece il tfs è ancora in lavorazione ed è comparsa un'altra misteriosa pratica in lavorazione che si chiama "variazioni individuali". :unsure:

Mah!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2014 16:41#11549 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Se dai Antonio, le feste sono un periodo deprimente quando c'è qualcuno che ha problemi grossi, ma passano presto. Questi centri, come le RSA, secondo me sono proprio pensati male, troppi regolamenti e poca creatività, anche per immaginare diversamente la vita delle persone ma potranno anche migliorare: pensa come costerebbe poco (ma solo per chi fosse capace...) usare di più la musica www.confiam.it/page.php?45 o l'arredamento degli interni eprints.qut.edu.au/58649/2/58649.pdf Baci natalizi anche a tuo figlio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2014 16:20#11548 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Antonio Amleto,non ti devi scusare.....mi piacerebbe sentirti meno angosciato,ma so che non è possibile quando nella vita si vivono situazioni drammatiche come la tua....Ti auguro ciò che desidera il tuo cuore.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2014 13:51#11547 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
A tutti gli amici del forum : a Brolli, a Rosabba, a Karol,a Mariag, ad Enrico, a Milena, a Mezza, ad Angiolina e a tutti gli altri cari amici e amiche : BUON NATALE E BUON ANNO. Amici miei io non so se esiste il paradiso, ma l'inferno c'è eccome : e lo vivo tutti i giorni con la sofferenza mia e di mio figlio. Non posso abbandonarlo in un centro-ghetto perché poi si lascia morire, lo so per esperienza. Scusate il mio sfogo in un giorno come questo!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2014 12:54#11546 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

BROLLI ha scritto: Giorgione, per adesso mi e' stata assegnata una pensione "provvisoria" ; mancano quattro mesi di contributi e otto mesi di ferie non godute che mi sono state regolarmente pagate in novembre con il TFR. A quando la "definitiva" ? Anche perche' sono curioso di vedere quanto mi porteranno su l'importo gli otto mesi di ferie pagate ! Buon Natale e Buon Anno e un ...abbraccioneee!


Brolli in genere entro uno o due mesi dovrebbero assegnarti l'importo definitivo. Tienici aggiornati. un forte abbraccio Buon natale

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati