Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1222
Nel caso avessero avuto intenzione di respingerle , credo che l'avrebbero già fatto in quanto a far calare la mannaia sono rapidissimi.
Non resta che sperare che già domani anche uno degli impiegati addetti alla procedura completi la lavorazione in modo da avere un segnale eloquente e definitivo.
P.S. la domanda di pensione può tranquillamente essere lavorata senza che la procedura di pubblicazione online della certificazione si sia conclusa.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- CAT-ALDO
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 105
il 1marzo 2016, non feci la domanda dei C.V. ( nel dubbio il 7/7/2016 è stata fatta)
Ho già fatto ricorso con patronato. (maturo 39 anni e 9 mesi ad agosto 2018 a fine mobilità)
ALDO.
- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Anche la mia domanda di pensione a seguito di salvaguardia ha subito rispetto a ieri variazione (da giacente a in lavorazione)Decorrenza mia pensione 1 Agosto 2016(quote)peter57 ha scritto: Premetto che non voglio creare ulteriore caos.......
Girando per il forum mi sembra che ad oggi la famigerata certificazione è arrivata a chi maturerà il diritto alla pensione nel 2017 quinidi necessitano riceverla per allegararla alla domanda di pensione quando sarà il momento (solitamente 2 mesi prima della data).
Il fatto che chi ha già fatto la domanda di pensione in contemporanea con la richiesta di salvaguardia in quanto già maturato il diritto (01/03/2016 nel mio caso) e oggi sia cambiata la dicitura da giacente a in lavorazione non serva ricevere fisicamente la certificazione in quanto domanda pensione con la specifica "domanda di pensione di anzianità/anticipata con salvaguardia lette 208/2015" già presentata????
Sarebbe il caso che gentilmente qualche moderatore intervenisse nella discussione.
(brevemente la mia posizione mobilità profilo a - accordo agosto 2011 - licenziamento ottobre 2012 - maturazione diritto pensione con 40 anni + 15 finestra febbraio 2016 - decorrenza pensione marzo 2016)
- raffaelerenna
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0