Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Marietto
-
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
cesare1954 ha scritto: Marietto sembra che abbiamo lavorato nella stessa azienda Concordato preventivo il 15/11/2011licenziato il 17/7/2013 in mobilità dal 25/10/2013 fine mobilità luglio Decorrenza Gennaio 2016 Quasi identici Se vai tu vado anche io e viceversa Ciao
Speriamo, io penso che la lavorazione della domanda, sia come la lavorazione di un lavoratore con 42 anni e 10 di servizio ciao.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- pingio
- Junior Member
-

Sono passato nel giro di qualche minuto dalle stelle alle.... stalle. Mi ha telefonato (dopo una mia richiesta a Inps Risponde) una gentile funzionaria che mi ha anticipato che purtroppo i dipendenti della mia azienda E QUINDI PURE IO probabilmente non saranno salvaguardati in quanto pur avendo chiuso lo stabilimento, lo stabilimento è parte di un'azienda di un gruppo multinazionale (piccolo) per cui l'azienda stessa risulta ancora in essere. Voglio fare un esempio. E' come se chiudesse uno stabilimento della Fiat.
E' possibile questa interpretazione? Domani ne parlerò con il Patronato ma voi cosa ne pensate?
- Marietto
-
- Junior Member
-

Flavio7554 ha scritto: Ok. Azienda non fallita ma cessata attivita' cioe' esiste tuttora ma fa altra produzione. Accordo mobilita' in Confindustria fine dicembre 2011, 2 anni cigs,3 mobilita'. Attualmente quota 99.
Non l'ho scritto prima ma ha chiuso definitivamente il 10 del mese scorso ciao.
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Un vostro parere su questa variazione dello stato delle domande di pensione da"Giacente" a "in lavorazione" senza ancora aver ricevuto la certificazione, può essere un segnale che a breve le certificiazioni arriveranno? Oppure è solo un aggiornamento software ?
Voi cosa ne pensate?