Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- libeccio20
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Dnt e Mario, nel mio c'e' scritto:Diritto a pensioni in salvaguardia comunicazioni.
Io stamani sono andato anche al patronato, mi hanno detto di ritornarci la settimana prossima con la comunicazione ricevuta dall'Inps.....nel frattempo anche loro devono verificare le possibilita' di ricorso o meno......
Saluti
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
mario58 ha scritto: nella casella postale c'è solo l'avviso di spedizione della raccomandata, con le motivazioni del diniego. Nella sezione domande presentate si legge, ( nel mio caso), a caratteri cubitali diniego al diritto alla pensione. Ed è anche scritta la data di spedizione, a me il 20 agosto, a mio avviso non hanno fatto in tempo ad inserire il pdf, che quindi è fittizio.
Comunque da come ha risposto la gnecchi, o gnocchi, secondo me l'inps si è adeguata alle decisioni del governo che sbagliò a scrivere la legge 208.
La vedo dura per noi, sedotti e abbandonati
L'importante alla fine è far uscire prima chi un lavoro lo ha,non pensare ai sessantenni che l'hanno perso, maledetti!!
...ma NELLA CASSETTA POSTALE INPS ... L'OGGETTO.... COSA C'E' SCRITTO '???
Grz
- mario58
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
Comunque da come ha risposto la gnecchi, o gnocchi, secondo me l'inps si è adeguata alle decisioni del governo che sbagliò a scrivere la legge 208.
La vedo dura per noi, sedotti e abbandonati
L'importante alla fine è far uscire prima chi un lavoro lo ha,non pensare ai sessantenni che l'hanno perso, maledetti!!
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
libeccio20 ha scritto: Buongiorno,
io sono stato stamani all'Inps e anche a loro il documento non si apre,pero' mi hanno detto
che sicuramente e' la risposta al diniego......(purtroppo)!!!!
Ho letto che tanti avevate avuto un messaggio con scritto:"si diritto se fra gli ammessi" io non l'ho mai avuto cambia qualcosa?Grazie
...ma nella CASSETTAPOSTALE INPS .... l'OGGETTO .... COSA C'E' SCRITTO? Grz
- libeccio20
- Junior Member
-

io sono stato stamani all'Inps e anche a loro il documento non si apre,pero' mi hanno detto
che sicuramente e' la risposta al diniego......(purtroppo)!!!!
Ho letto che tanti avevate avuto un messaggio con scritto:"si diritto se fra gli ammessi" io non l'ho mai avuto cambia qualcosa?Grazie
- Kenia
- Junior Member
-

La decorrenza mobilità aprile 2014 x 36 mesi..