× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

22/08/2016 11:47#30752 da libeccio20
Risposta da libeccio20 al topic settim salv no diritto
Buongiorno,
Dnt e Mario, nel mio c'e' scritto:Diritto a pensioni in salvaguardia comunicazioni.
Io stamani sono andato anche al patronato, mi hanno detto di ritornarci la settimana prossima con la comunicazione ricevuta dall'Inps.....nel frattempo anche loro devono verificare le possibilita' di ricorso o meno......
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/08/2016 11:39#30751 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settim salv no diritto

mario58 ha scritto: nella casella postale c'è solo l'avviso di spedizione della raccomandata, con le motivazioni del diniego. Nella sezione domande presentate si legge, ( nel mio caso), a caratteri cubitali diniego al diritto alla pensione. Ed è anche scritta la data di spedizione, a me il 20 agosto, a mio avviso non hanno fatto in tempo ad inserire il pdf, che quindi è fittizio.
Comunque da come ha risposto la gnecchi, o gnocchi, secondo me l'inps si è adeguata alle decisioni del governo che sbagliò a scrivere la legge 208.
La vedo dura per noi, sedotti e abbandonati
L'importante alla fine è far uscire prima chi un lavoro lo ha,non pensare ai sessantenni che l'hanno perso, maledetti!!

...ma NELLA CASSETTA POSTALE INPS ... L'OGGETTO.... COSA C'E' SCRITTO '???
Grz

22/08/2016 11:13 - 22/08/2016 11:24#30750 da mario58
Risposta da mario58 al topic settim salv no diritto
nella casella postale c'è solo l'avviso di spedizione della raccomandata, con le motivazioni del diniego. Nella sezione domande presentate si legge, ( nel mio caso), a caratteri cubitali diniego al diritto alla pensione. Ed è anche scritta la data di spedizione, a me il 20 agosto, a mio avviso non hanno fatto in tempo ad inserire il pdf, che quindi è fittizio.
Comunque da come ha risposto la gnecchi, o gnocchi, secondo me l'inps si è adeguata alle decisioni del governo che sbagliò a scrivere la legge 208.
La vedo dura per noi, sedotti e abbandonati
L'importante alla fine è far uscire prima chi un lavoro lo ha,non pensare ai sessantenni che l'hanno perso, maledetti!!

22/08/2016 10:47#30749 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settim salv no diritto

libeccio20 ha scritto: Buongiorno,
io sono stato stamani all'Inps e anche a loro il documento non si apre,pero' mi hanno detto
che sicuramente e' la risposta al diniego......(purtroppo)!!!!
Ho letto che tanti avevate avuto un messaggio con scritto:"si diritto se fra gli ammessi" io non l'ho mai avuto cambia qualcosa?Grazie

...ma nella CASSETTAPOSTALE INPS .... l'OGGETTO .... COSA C'E' SCRITTO? Grz

22/08/2016 10:18 - 22/08/2016 10:25#30748 da libeccio20
Risposta da libeccio20 al topic settim salv no diritto
Buongiorno,
io sono stato stamani all'Inps e anche a loro il documento non si apre,pero' mi hanno detto
che sicuramente e' la risposta al diniego......(purtroppo)!!!!
Ho letto che tanti avevate avuto un messaggio con scritto:"si diritto se fra gli ammessi" io non l'ho mai avuto cambia qualcosa?Grazie

21/08/2016 21:39#30746 da Kenia
Risposta da Kenia al topic settim salv no diritto
Si tratta di mio marito... l azienda nel ottobre 2013, dopo anni di cig e cigs, è entrata in concordato preventivo e a fine dicembre 2013 ha licenziato tutti i dipendenti compreso mio marito.
La decorrenza mobilità aprile 2014 x 36 mesi..

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati