× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

07/08/2016 21:08#30287 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Un saluto a tutti i miei colleghi di sventura, ancora nullla tutto tace....speriamo questa settimana sia decisiva ma ho i miei dubbi, sono in vacanza e si sono dimenticati di noi....un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2016 20:48#30286 da cesco01
Risposta da cesco01 al topic settima salvaguardia
Salve, comunico che mi è arrivata la conferma del beneficio della VII salvaguardia nella casella postale, ma sono curioso di sapere quanti contributi mi hanno calcolato per la pensione che mi daranno nel febbraio 2019.
La mia domanda è : questa data sarà sicura?
- seguirà un certificato dei contributi accreditati? magari insieme alla lettera che mi invieranno per posta.
ringrazio anticipatamente se qualcuno mi vuole rispondere. grazie

07/08/2016 19:40#30285 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Grazie Loredano per la cortese risposta

07/08/2016 18:38#30284 da loredano
Risposta da loredano al topic settima salvaguardia

GIANFILIPPO ha scritto:

cesare1954 ha scritto: Filippo Antocange Dnt e Altri Tutto tace Sconforto Rassegnazione Oppure attesa per la prossima ennesima settimana? Tutto sommato rimango sereno A domani Cesare

Ciao Cesare Dnt Paolo e a tutti gli amici in attesa spero che la prossima settimana qualcosa si muova la certificazione arriva via raccomandata dal Roma o posta ordinaria? Giusto per sapere come dice poi Giorgione in questo periodo sono molti in ferie e ....Noi aspettiamo giustamente e quindi aspettiamo con santa rassegnazione tanto non possiamo fare diversamente un saluto a tutti

Buonasera.
Dopo una settimana dall'apparizione sulla cassetta postale on-line,mi è arrivata con posta ordinaria.
Saluti.

07/08/2016 16:50#30279 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia

cesare1954 ha scritto: Filippo Antocange Dnt e Altri Tutto tace Sconforto Rassegnazione Oppure attesa per la prossima ennesima settimana? Tutto sommato rimango sereno A domani Cesare

Ciao Cesare Dnt Paolo e a tutti gli amici in attesa spero che la prossima settimana qualcosa si muova la certificazione arriva via raccomandata dal Roma o posta ordinaria? Giusto per sapere come dice poi Giorgione in questo periodo sono molti in ferie e ....Noi aspettiamo giustamente e quindi aspettiamo con santa rassegnazione tanto non possiamo fare diversamente un saluto a tutti

07/08/2016 13:08#30276 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Filippo Antocange Dnt e Altri Tutto tace Sconforto Rassegnazione Oppure attesa per la prossima ennesima settimana? Tutto sommato rimango sereno A domani Cesare

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati