Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cesco01
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
La mia domanda è : questa data sarà sicura?
- seguirà un certificato dei contributi accreditati? magari insieme alla lettera che mi invieranno per posta.
ringrazio anticipatamente se qualcuno mi vuole rispondere. grazie
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
- loredano
- Senior Member
-

GIANFILIPPO ha scritto:
Ciao Cesare Dnt Paolo e a tutti gli amici in attesa spero che la prossima settimana qualcosa si muova la certificazione arriva via raccomandata dal Roma o posta ordinaria? Giusto per sapere come dice poi Giorgione in questo periodo sono molti in ferie e ....Noi aspettiamo giustamente e quindi aspettiamo con santa rassegnazione tanto non possiamo fare diversamente un saluto a tutticesare1954 ha scritto: Filippo Antocange Dnt e Altri Tutto tace Sconforto Rassegnazione Oppure attesa per la prossima ennesima settimana? Tutto sommato rimango sereno A domani Cesare
Buonasera.
Dopo una settimana dall'apparizione sulla cassetta postale on-line,mi è arrivata con posta ordinaria.
Saluti.
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Ciao Cesare Dnt Paolo e a tutti gli amici in attesa spero che la prossima settimana qualcosa si muova la certificazione arriva via raccomandata dal Roma o posta ordinaria? Giusto per sapere come dice poi Giorgione in questo periodo sono molti in ferie e ....Noi aspettiamo giustamente e quindi aspettiamo con santa rassegnazione tanto non possiamo fare diversamente un saluto a tutticesare1954 ha scritto: Filippo Antocange Dnt e Altri Tutto tace Sconforto Rassegnazione Oppure attesa per la prossima ennesima settimana? Tutto sommato rimango sereno A domani Cesare
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7