Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- pelush58
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
cbmari ha scritto:
pelush58 ha scritto:
angelo.moiraghi ha scritto: cbmari, lei scrive:
"l'azienda edile è stata dichiarata in liquidazione coatta amministrativa (fallita) con decreto del 08/07/2014 del ministero dello sviluppo economico;"
ma la data 8/7/2014 rappresenta la fine dell'avventura di crisi dell'azienda, ovvero la sua definitiva dichiarazione in "liquidazione coatta amministrativa" da parte del Ministero, ma questa avventura (la "liquidazione coatta amministrativa"), una volta accertato lo stato di crisi, ha avuto un inizio con la domanda di ammissione alla stessa da parte dell'azienda: la mia richiesta era intesa a sapere se lei ha conoscenza della data in cui l'azienda, con un atto formale, ha chiesto l'ammissione a quella procedura, che non può che essere una data ben precedente all'8/7/2014. !!
Nel caso lei conosca questa data .... può indicarcela ??
Spero di essere stato più chiaro ...[/quot
Quindi, il dubbio sui mobilitati pre e post 2011 permane!? Grazie ciao
se ti guardi il post di risposta a angelo moiraghi e all'allegato che ho postato avrai al risposta che è post 2011
Sì, Cbmari, effettivamente, leggendo l' allegato emerge che la prima situazione di crisi, che è poi sfociata nel fallimento del 2014, risale al settembre 2012. Quindi successivo al fatidico 2011. Grazie, buona serata
- Pat957
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao Cesare la mia preoccupazione è che le pratiche di pensione sono ferme da una settimana in lavorazione. Forse ci hanno dato una speranza venerdì scorso e poi tutto fermo.cesare1954 ha scritto: Filippo pochi giorni fa ho lanciato un sondaggio per sapere a quanti è arrivata la certificazione pur avendo domanda di pensione in lavorazione pochissimi hanno risposto(forse due) Dammi retta ci arriva prima la pensione della lettera Ciao Cesare