Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
E' tanto difficile o laborioso elaborare una domanda di pensione? Ma ...
Forse noi non ne conosciamo i tempi.......
Stà di fatto che le ferie sono cominciate e se continua così avremo notizie a settembre e intanto ci sono casi in cui la mobilità e finita da tempo .
Aspettiamo, ma l'attesa logora i nervi
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- cbmari
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
angelo.moiraghi ha scritto: cbmari, lei scrive:
"l'azienda edile è stata dichiarata in liquidazione coatta amministrativa (fallita) con decreto del 08/07/2014 del ministero dello sviluppo economico;"
ma la data 8/7/2014 rappresenta la fine dell'avventura di crisi dell'azienda, ovvero la sua definitiva dichiarazione in "liquidazione coatta amministrativa" da parte del Ministero, ma questa avventura (la "liquidazione coatta amministrativa"), una volta accertato lo stato di crisi, ha avuto un inizio con la domanda di ammissione alla stessa da parte dell'azienda: la mia richiesta era intesa a sapere se lei ha conoscenza della data in cui l'azienda, con un atto formale, ha chiesto l'ammissione a quella procedura, che non può che essere una data ben precedente all'8/7/2014. !!
Nel caso lei conosca questa data .... può indicarcela ??
Spero di essere stato più chiaro ...
Ti allego il decreto
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- Paolo 1953
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Ecco perché oggi ho chiesto se chi ha ricevuto certificazione a mezzo pec può comunicare quando riceve comunicazione in cassetta postale!Marietto ha scritto:
cesare1954 ha scritto: Filippo oggi ho telefonato al numero verde l incaricata mi dice che la mia domanda è stata accolta ma sul mio cassetto previdenziale tutto come prima Ciao alla prossima
Cesare1954 vedo che non hai letto il mio messaggio di stamattina, a me è arrivata ieri la certificazione alle ore 22 su posta certificata ed nel mio profilo sul sito Inps non è cambiato nulla rispetto a voi, non c'è niente neanche nella cassetta postale, ciao spero ti arrivi presto anche a te.
- Marietto
-
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
cesare1954 ha scritto: Filippo oggi ho telefonato al numero verde l incaricata mi dice che la mia domanda è stata accolta ma sul mio cassetto previdenziale tutto come prima Ciao alla prossima
Cesare1954 vedo che non hai letto il mio messaggio di stamattina, a me è arrivata ieri la certificazione alle ore 22 su posta certificata ed nel mio profilo sul sito Inps non è cambiato nulla rispetto a voi, non c'è niente neanche nella cassetta postale, ciao spero ti arrivi presto anche a te.