× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

05/08/2016 11:31#30244 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Buongiorno, un'altra settimana di ansia è passata e tutto tace, dopo un lampo venerd' scorso con i passaggi delle domande di pensione "in lavorazione"...
E' tanto difficile o laborioso elaborare una domanda di pensione? Ma ...
Forse noi non ne conosciamo i tempi.......
Stà di fatto che le ferie sono cominciate e se continua così avremo notizie a settembre e intanto ci sono casi in cui la mobilità e finita da tempo .
Aspettiamo, ma l'attesa logora i nervi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/08/2016 09:56#30243 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Buongiorno DNT,tu qualcosa nella tua cassetta hai trovato, io nemmeno quello. .....bohh se ne fregano dell'ansia della gente si stanno godendo le meritateeee....ferie. ...noi possiamo aspettare. ..ciao un saluto a tutti

05/08/2016 08:50#30242 da cbmari
Risposta da cbmari al topic settima salvaguardia

angelo.moiraghi ha scritto: cbmari, lei scrive:

"l'azienda edile è stata dichiarata in liquidazione coatta amministrativa (fallita) con decreto del 08/07/2014 del ministero dello sviluppo economico;"

ma la data 8/7/2014 rappresenta la fine dell'avventura di crisi dell'azienda, ovvero la sua definitiva dichiarazione in "liquidazione coatta amministrativa" da parte del Ministero, ma questa avventura (la "liquidazione coatta amministrativa"), una volta accertato lo stato di crisi, ha avuto un inizio con la domanda di ammissione alla stessa da parte dell'azienda: la mia richiesta era intesa a sapere se lei ha conoscenza della data in cui l'azienda, con un atto formale, ha chiesto l'ammissione a quella procedura, che non può che essere una data ben precedente all'8/7/2014. !!

Nel caso lei conosca questa data .... può indicarcela ??

Spero di essere stato più chiaro ...

Ti allego il decreto

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

05/08/2016 08:35#30241 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
... ho aperto la mia CASSETTA POSTALE ONLINE .... e ....cosa ho trovato ???

Allegati:

04/08/2016 20:56#30236 da Paolo 1953
Risposta da Paolo 1953 al topic settima salvaguardia

Marietto ha scritto:

cesare1954 ha scritto: Filippo oggi ho telefonato al numero verde l incaricata mi dice che la mia domanda è stata accolta ma sul mio cassetto previdenziale tutto come prima Ciao alla prossima

Cesare1954 vedo che non hai letto il mio messaggio di stamattina, a me è arrivata ieri la certificazione alle ore 22 su posta certificata ed nel mio profilo sul sito Inps non è cambiato nulla rispetto a voi, non c'è niente neanche nella cassetta postale, ciao spero ti arrivi presto anche a te.

Ecco perché oggi ho chiesto se chi ha ricevuto certificazione a mezzo pec può comunicare quando riceve comunicazione in cassetta postale!

04/08/2016 20:28#30235 da Marietto
Risposta da Marietto al topic settima salvaguardia

cesare1954 ha scritto: Filippo oggi ho telefonato al numero verde l incaricata mi dice che la mia domanda è stata accolta ma sul mio cassetto previdenziale tutto come prima Ciao alla prossima

Cesare1954 vedo che non hai letto il mio messaggio di stamattina, a me è arrivata ieri la certificazione alle ore 22 su posta certificata ed nel mio profilo sul sito Inps non è cambiato nulla rispetto a voi, non c'è niente neanche nella cassetta postale, ciao spero ti arrivi presto anche a te.
Ringraziano per il messaggio: Paolo 1953

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati