× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

05/08/2016 14:44#30253 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Ciao a tutti, beh , con le poste che qui funzionano a giorni alterni quando va ben oppure anche solo 2 giorni a settimana, mettici anche che da Roma le spediscono con calma, mi sa che la pensione la vediamo dopo le ferie (sperando siano solo quelle agostante e non anche quelle natalizie).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/08/2016 14:38#30252 da pelush58
Risposta da pelush58 al topic settima salvaguardia

angelo.moiraghi ha scritto: cbmari, lei scrive:

"l'azienda edile è stata dichiarata in liquidazione coatta amministrativa (fallita) con decreto del 08/07/2014 del ministero dello sviluppo economico;"

ma la data 8/7/2014 rappresenta la fine dell'avventura di crisi dell'azienda, ovvero la sua definitiva dichiarazione in "liquidazione coatta amministrativa" da parte del Ministero, ma questa avventura (la "liquidazione coatta amministrativa"), una volta accertato lo stato di crisi, ha avuto un inizio con la domanda di ammissione alla stessa da parte dell'azienda: la mia richiesta era intesa a sapere se lei ha conoscenza della data in cui l'azienda, con un atto formale, ha chiesto l'ammissione a quella procedura, che non può che essere una data ben precedente all'8/7/2014. !!

Nel caso lei conosca questa data .... può indicarcela ??

Spero di essere stato più chiaro ...[/quot

Quindi, il dubbio sui mobilitati pre e post 2011 permane!? Grazie ciao

05/08/2016 13:33#30250 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Buongiorno DNT, mobilità finita a febbraio. ...e.ancora ci fanno aspettare,io sono dell'avviso e concordo con Cesare di fare "la marcia su Roma"....questi signori non capiscono lo stato d'animo di ognuno di noi...ciao

05/08/2016 12:25#30247 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Che le lettere partano da Roma è un po' che io e pure tu lo diciamo Comunque Dnt mi sto stancando di restare sereno trovami qualche alternativa "marciamo su Roma" Ciao a te Filippo e altri

05/08/2016 12:17#30246 da pier.
Risposta da pier. al topic settima salvaguardia
Buongiorno a tutti, stufo della snervante attesa della certificazione profilo azienda fallita nel 2011; stamattina mi sono recato all'inps per chiedere informazioni a riguardo, e la funzionaria dell'ufficio che segue le pratiche della settima salvaguardia mi ha confermato che la lettera di certificazione è partita il 01/08, ma sul cassetto postale e sul fascicolo previdenziale inps tutto è rimasto invariato.
Probabilmente l'aggiornamento non è così automatico e tuttora sto aspettando la lettera.

05/08/2016 11:46#30245 da Dnt
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
... F. Flore (Comit Esodati) mi ha ancora confermato ora per telefono che le 'lettere' PARTONO DA ROMA .... non dalla sede territoriale .... !!! bisogna ....aspettare con pazienza !!!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati