× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

04/07/2016 14:44#28876 da Dani56
Risposta da Dani56 al topic penalizzazioni della pensione
Io sono di Parma e anch'io non ho ancora nulla.
C'è qualcuno ex INPDAP come me?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2016 14:30#28875 da Fagise
Risposta da Fagise al topic penalizzazioni della pensione
io sono di Brescia e al momento anch'io non vedo nessun aggiornamento

04/07/2016 14:11#28874 da iuna
Risposta da iuna al topic penalizzazioni della pensione
ancora oggi non vedo l'aggiornamento depenalizzazione della pensione, c'è qualcuno ancora nelle mie condizioni?
grazie

04/07/2016 13:25#28873 da rogir
Risposta da rogir al topic penalizzazioni della pensione
x nicola 54 - secondo il tuo punto di vista anche agli arretrati da gennaio 2016??

04/07/2016 13:08#28872 da cap60
Risposta da cap60 al topic penalizzazioni della pensione
Buon giorno a tutti
spero di interpretare bene, sul mio fascicolo previdenziale alla voce: pensioni titolare, dettaglio
trovo scritto DB ricostruzioni batch generiche, ultima movimentazione 01/07/2016
e su pensioni al calcolo e pensione pagata trovo un importo superiore del solito indicato.
controllate
forse ci siamo

03/07/2016 18:51#28865 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
La nostra penalizzazione sara' tolta da agosto 2016 e ci saranno pure gli arretrati.Questo e' quanto si legge nelll'articolo appena apparso sul sito "Pensioni Oggi"

www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/p...ne-da-agosto-4645656

Io la settimana scorsa ho scritto tramite "Inps Risponde" ,sollecitando la rimozione della penalita',visto che a livello nazionale diverse persone hanno gia' visto la ricostituzione.Nel passato mi hanno sempre risposto nel giro di una settimana,se non addirittura contattato loro stessi telefonicamente.Mi sembra di intuire che la sede centrale INPS abbia predisposto il relativo programmino di calcolo,ed ora dipendera' tutto dall'efficienza delle varie sedi locali.Per impedire che tutto ristagni causa ferie,domani mi rechero' anche personalmente nella sede di Vicenza per sentire cosa mi risponderanno.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati