Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
03/04/2015 20:53#15529
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
marco2014 la lista viene aggiornata da un collaboratore di pensioneoggi.
Probabilmente come Giorgione(il collaboratore che più ci segue e che ci ha aiutato ad avviare il forum) è in ferie , aspettiamo dopo le feste per chiedere come siamo messi. Sulla casella di posta gmail riservata alle iscrizioni nel frattempo sono arrivate circa una quindicina di adesioni, dovremmo essere sulle 80 totali.
quello che non capisco è perché sul forum ci sono state quasi 4000 visualizzazioni e gli iscritti sono così pochi
ciao franca
Probabilmente come Giorgione(il collaboratore che più ci segue e che ci ha aiutato ad avviare il forum) è in ferie , aspettiamo dopo le feste per chiedere come siamo messi. Sulla casella di posta gmail riservata alle iscrizioni nel frattempo sono arrivate circa una quindicina di adesioni, dovremmo essere sulle 80 totali.
quello che non capisco è perché sul forum ci sono state quasi 4000 visualizzazioni e gli iscritti sono così pochi
ciao franca
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Marco2014
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
03/04/2015 10:54#15477
da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Franca vedo la lista dei membri ancora aggiornata al 25/03/2014; da allora non ha aderito nessun altro?
Ciao Marco
Ciao Marco
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
02/04/2015 23:12#15467
da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
NI57 non possiamo e non sappiamo dare risposte specifiche personali. nel sito cìè un bottone in alto "esperto risponde" guarda nelle domande più frequenti e se non trovi porgi la tua richiesta
Ciao Franca
Ciao Franca
- ni57
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/04/2015 20:47#15398
da ni57
Risposta da ni57 al topic penalizzazioni della pensione
Volevo chiedervi se qualcuno di voi come penalizzazione la motivazione è una malattia specifica. Potete darmi una risposta. Grazie e saluti
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
01/04/2015 11:57#15377
da franca1956
Risposta da franca1956 al topic Richiesta di ricostituzione importo pensione penalizzata nel 2014
Dani56 ho fatto la stessa cosa ora devi mandare r.r. all'inps vedi mio post giorni addietro e poi chiedi appuntamento al patronato facendogli fare quello che ho scritto in un altro post precedente. Anch'io ho appuntamento per 8/4 al patronato e vedrò di convincerli a fare quello che richiedo vedi anche qui mio post precedente
TUTTI PER FAVORE LEGGETE I POST PER AVERE INFORMAZIONI ED ISCRIVETIVI A QUESTO SITO E MANDATE ADESIONE TRAMTI LA CASELLA GMAIL RISERVATA
il nostro obbietivo è ottenere la depenalizzazione per tutti e non possiamo trattare i singoli casi: sul sito di pensionioggi.it c'è un bottone "ESPERTO RISPONDE"
franca
TUTTI PER FAVORE LEGGETE I POST PER AVERE INFORMAZIONI ED ISCRIVETIVI A QUESTO SITO E MANDATE ADESIONE TRAMTI LA CASELLA GMAIL RISERVATA
il nostro obbietivo è ottenere la depenalizzazione per tutti e non possiamo trattare i singoli casi: sul sito di pensionioggi.it c'è un bottone "ESPERTO RISPONDE"
franca
Ringraziano per il messaggio: ni57
- Dani56
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/03/2015 21:33#15374
da Dani56
Risposta da Dani56 al topic Richiesta di ricostituzione importo pensione penalizzata nel 2014
Buonasera a tutti.
In data 30.12.2014 ho inviato all'Inps una richiesta di riconteggio della pensione, utilizzando la via telematica tramite "INPS risponde". Mi hanno contattato telefonicamento per dirmi che secondo la legge di stabilità la depenalizzazione sarebbe stata applicata solo a chi andava in pensione dal 1.1.2015. Mi hanno suggerito di rivolgermi al sindacato. Cosa che ho fatto, ma ho avuto l'impressione che la cosa non interessasse molto.
Secondo voi devo inoltrare ancora la richiesta all'INPS con raccomandata r.r.?
In data 30.12.2014 ho inviato all'Inps una richiesta di riconteggio della pensione, utilizzando la via telematica tramite "INPS risponde". Mi hanno contattato telefonicamento per dirmi che secondo la legge di stabilità la depenalizzazione sarebbe stata applicata solo a chi andava in pensione dal 1.1.2015. Mi hanno suggerito di rivolgermi al sindacato. Cosa che ho fatto, ma ho avuto l'impressione che la cosa non interessasse molto.
Secondo voi devo inoltrare ancora la richiesta all'INPS con raccomandata r.r.?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54