× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CAREGIVERS - APRILE INSIEME, "meeting" in Umbria dei Lavoratori Salvaguardati L.147/2014

08/04/2016 17:27#26886 da ercolani.enrico
B) :P X DEROER

B) Voglio indicare una "tempistica" logistica per il viaggio da PD a titignano:

Ho viaggiato x la stessa strada da Chioggia a casa mia (via Romea, con limite a 70 Km. orari) con un tempo stimato di 3 h e mezzo, poi da casa mia a Titignano, ( 35Km. di E45 + 25Km. circa di strada con curve) = tempo stimato un'ORA, ( senza traffico anche 45 minuti), con velocità media.


Cmq. Meglio che parti presto, così ci vediamo prima del pranzo, X conoscere " Realmente " e non virtualmente i Salvaguardati presenti ! :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2016 23:24#26880 da novella
ciao Maurizia e ciao Deroer
bene, tutto a posto
ci vediamo sabato
Deroer, fai le osterie al ritorno non all'andata, mi raccomando altrimenti altro che Argentina....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2016 19:07#26874 da deroer
Ciao a tutti e a Novella in particolare. Ho già dato conferma a suo tempo per il 9 aprile e riconfermo tuttora.. Sabato mattina parto in auto da Padova penso per sicurezza alle 6 /6,30 con la mia bellissima alfa romeo 156 1.9 JTD che si avvia a diventare auto d'epoca, farò la romea e la Ravenna ORTE ( odio le autostrade, fuori dalle autostrade ci si può sempre fermare a qualche bella e storica osteria- noi veneti alle osterie ci teniamo molto) e sarò li sicuramente in tempo. Ciao a tutti e saluti in particolare anche a Enrico con cui mi sono già visto in una manofestazione di protesta a Roma.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2016 18:14 - 07/04/2016 20:12#26873 da mauriz52
ciao Novella,
ho letto il tuo messaggio e volevo comunicarti che noi siamo in 2 per il pranzo di sabato ed abbiamo prenotato la stanza per sabato notte.
Ti ringrazio per tutto l'impegno che ti sei assunta per l'organizzazione dell'incontro :) :)
Arrivederci a sabato ed un saluto a tutti quelli che purtroppo non possono essere con noi.
Ciao a tutti
Maurizia
Ringraziano per il messaggio: novella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2016 18:07#26866 da novella
grazie Rosabba52
ciao, a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2016 16:55#26865 da rosabba52

novella ha scritto: Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.

L'appuntamento a TITIGNANO è alle ore 13.00 del 9 aprile.

Abbiamo adesso gli ultimi contatti con chi chiede informazioni sull'incontro attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dobbiamo dare conferma del numero definitivo di partecipanti entro il giorno 7 aprile per cui chiediamo a chi non lo ha ancora fatto di voler dare adesione definitiva entro il 6 a noi per poter confermare in tempo.
Il ristorante chiede anche notizie sul numero di persone che desidera cenare la sera precedente e ha prenotato una stanza.

sarà bello trovarsi insieme di persona finalmente anche se qualcuno non ci sarà purtroppo come Handy o come Francese o Pizza, Gaetano ed altri. Speriamo ci siano altre occasioni in futuro di incontrarci tutti.

Ci saranno anche due rappresentanti politici che hanno aiutato a raggiungere il traguardo a portare il loro saluto, purtroppo la Gnecchi, come già preannunciato da lei a suo tempo a malincuore, non riuscirà ad essere presente

A presto quindi , ciao di nuovo a tutti e un bacione a chi non può partecipare e che speriamo di incontrare più in la

Novella


Ciao Novella, confermo quanto già ti avevo comunicato tramite mail,dunque per il pranzo del 9 saremo in due.
Quanto alla cena del venerdì, noi abbiamo prenotato, presso la fattoria, la mezza pensione a partire dal giorno 8 aprile, dunque penso che per noi già sono al corrente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati