× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CAREGIVERS - APRILE INSIEME, "meeting" in Umbria dei Lavoratori Salvaguardati L.147/2014

12/03/2016 17:59#26339 da novella
buongiorno a tutti
ricordo che stiamo organizzando l'incontro di aprile.
E' previsto per il 9 aprile in un antico borgo medievale vicino a Orvieto.
Chi del gruppo salvaguardati L.147/2014 (4a e 6a salvaguardia) non si è ancora messo in contatto,ma desidera partecipare e ricevere informazioni in proposito, ci può contattare via mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2016 11:42#25089 da ercolani.enrico
Grazie...... Ne farò davvero gran "TESORO" di ciò che mi racconterai il 9 aprile!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2016 11:24#25088 da deroer
OK Enrico saluti anche a PCP,, Salvo48 etc, etc. Vado a prepararmi il terreno per la nuova vita in Argentina. Quando torno ti racconterò meglio e ovviamente sarò felicissimo di ospitarti laggiù quando vorrai e se vorrai venire.. Grazie per il tuo impegno vincente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2016 11:03#25086 da ercolani.enrico
:P B) Grazie Deroer X il Tuo interessamento.......
Ti faremo sapere.... "per tempo" Ora come ora, siamo in pochissimi, ma ciò NON ci disturba.......

Anzi, Sai che Ti dico?
Meglio Pochi, (Amici).... MA BUONI !
B) Del resto, avevamo avuto già "sentore", in passato, di una certa "Ignàvia" della maggioranza degli Utenti di questo topic..... dai tempi della "ventilata" Azione Legale; Esso è risultato solo un "mezzo" strumentalmente e liberamente usato ai soli fini UTILITARISTICI ed egoistici,per il raggiungimento dello scopo prefissato: (La pensione, senza troppi "impicci" di patronati ed INPS)
Questa esperienza "biennale" NON è certamente stata "vissuta" come arricchimento personale e legami d'amicizia dei..... POCHI-MA-BUONI ! :P

A parte coloro che avranno "obbiettivi problemi", come "badanti", a cui và tutta la Ns/ solidarietà....... Per il resto...... Si è ancora in tempo a "prenotarsi"e..... Far parte di una RARA schiera di AUTENTICI & VERI Amici/che!

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2016 10:03#25083 da deroer
Ciao a tutti. Come vi ho già informato tempo fa domani parto per l'Argentina e tornerò il 1 Aprile. Come pure ho già detto sono disponibile all'incontro in Umbria. Ho già dato l'adesione. Mi pareva che si dovesse confermare più o meno in questo periodo con un anticipo. Non so se mi è sfuggito se stata fissata la scadenza per questo anticipo. Comunque se mi informerete lo farò pervenire da dove mi trovo. Spero di non avere problemi di comunicazione con voi. Ciao a tutti e in particolare ad Enrico, Arsenale , Handy etc. etc
Ringraziano per il messaggio: arsenale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/01/2016 17:36#24932 da arsenale
Handy sei divenuto un personaggio nell'ambito di questo seguito Forum in ragione della schiettezza con cui riesci a esternare i tuoi umori che in buona parte intercettano la stragrande maggioranze degli utenti. Ma con altrettanta schiettezza devo dire che nel ringraziare i tanti ed in particolare l'on.le Gnecchi alla quale tempo fa dedicammo un apposito Topic proprio per sottolineare la dedizione alla causa è sfuggito,anche all'amico Enrico,l'on.le Carrescia autore di una interrogazione parlamentare che sapeva più di denuncia che di semplice istanza conoscitiva che ha fatto dribblare il nostro Poletti a rispondere al più moderato Fedriga che a Lui. Bene sono proprio le denunce,come quelle che Ti vengono spontanee che aggiungono quel " Quidd" che stimolano,a volte ai più inosservate,a modificare comportamenti, atteggiamenti e rotta.-
Ringraziano per il messaggio: Handy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati