× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CAREGIVERS - APRILE INSIEME, "meeting" in Umbria dei Lavoratori Salvaguardati L.147/2014

19/03/2016 15:29#26502 da deroer
Ok Novella gia fatto. Sto pensando di venire direttamente da Padova il 9 mattina in auto, ovviamente mi alzerò presto. Poi dopo il pranzo partirò per altri impegni. Quindi non serve la prenotazione per la notte bast solo il pranzo che se ho capito bene pagherò direttamente al pranzo stesso. Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2016 17:56 - 16/03/2016 18:48#26438 da novella
ciao Deroer, bentornato, com'era in Argentina? ci racconterai tutto a TITIGNANO. Guarda le mail che ti abbiamo mandato dopo la tua adesione, hai tutte le info sul 9 aprile
ci risentiamo via mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/03/2016 19:49#26415 da deroer
Ciao a tutti in particolare a Enrico e Novella. Sono appena tornato dal mio viaggio in argentina cominciato il 23 di gennaio e ora sono pronto per l'incontro del 9 di aprile mi pare.
Ora guardo i post per aggiornarmi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/03/2016 23:39#26370 da novella

Stefania55 ha scritto: X Gerarda bis!! Secondo me l'incontro di aprile non è x gli esclusi VII salvaguardia ma per tutti quelli che sono rientrati nella VI. Buonasera a tutti!


è vero, è così, è un incontro dedicato a quelli che sono rientrati nelle salvaguardie 4a e 6a e si sono conosciuti sul Forum scambiandosi notizie, informazioni ed hanno lottato assieme fino a conclusione positiva della vicenda e che ora hanno deciso di conoscersi finalmente di persona

mi dispiace non sia un incontro dedicato a chi ha problemi di esclusione dalla settima salvaguardia cara gerarda bis, credo però che ci siano discussioni sul Forum dedicate ai vostri problemi in particolare ed alcuni dei beneficiari delle salvaguardie passate le stanno seguendo molto da vicino per dare aiuto e consigli sulla base dell'esperienza acquisita.
ti faccio tanti auguri per il futuro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/03/2016 21:07#26365 da Stefania55
X Gerarda bis!! Secondo me l'incontro di aprile non è x gli esclusi VII salvaguardia ma per tutti quelli che sono rientrati nella VI. Buonasera a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/03/2016 17:50#26360 da gerarda bis
Salve
sono contenta che si sta organizzando un incontro di noi tutti esclusi dalla 7a salv. Vorrei informazioni in merito.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati