× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CAREGIVERS - APRILE INSIEME, "meeting" in Umbria dei Lavoratori Salvaguardati L.147/2014

23/03/2016 16:24 - 23/03/2016 16:25#26587 da antonella788
Salve amici delle salvaguardie
Solo oggi ho letto questi post sul forum e sono felice di aderire alle proposte. :)
Ora cercherò tutte le informazioni
Antonella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2016 12:59#26574 da Handy
CARPE…..Chi era costui ?
CARPE…….CARPE……..
Mumble mumble……. questo nome non mi è nuovo !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2016 12:54#26573 da ercolani.enrico
.....Tanto X arricchire le INFO: "......la vista su un'ansa del Tevere che sembra un lago...."

In verità trattasi di:LAGO di CORBARA, un grandissimo invaso artificiale e ........... profondissimo, con DIGA finale, per la produzione di Energia Idroelettrica, come in moltissimi siti del Nord e..... Paradiso per moltissimi Pesca-Sportivi di tutta Italia per la pesca di CARPE, (molti record di Carpe giganti si è consumato proprio in questo invaso, pesi da oltre 35 Kg. il record mondiale è 47)
Ringraziano per il messaggio: novella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2016 20:51#26540 da novella
ciao Arsenale,
hai ragione, è giusto guardare un po' più in là e vedere anche se si può fare qualcosa nel proprio piccolo per far andar meglio le cose.

Per quanto riguarda l'organizzazione dell'incontro del 9 aprile a pranzo alle ore 13.00, posso dire che al momento siamo in 35, la prenotazione è stata fatta inizialmente per 40 persone ma possiamo chiedere di ampliare il numero.
Per la gran parte i più affezionati ci sono naturalmente, c'è solo ancora qualche conferma non pervenuta, speriamo arrivi presto e speriamo ci scriva anche chi ancora non ha preso contatto.
Ci sono camere a disposizione per la notte prima, credo ci sia ancora qualche disponibilità per la notte dopo. Per i prezzi, chiedo di mettersi in contatto scrivendoci all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il posto, dalle immagini del sito, è stupendo, si tratta del borgo medievale di Titignano, non lontano da Orvieto. Il menu proposto è molto ricco, basato sui prodotti della casa, la vista su un'ansa del Tevere che sembra un lago è molto bella.

queste notizie intanto, a presto per gli aggiornamenti
buona serata a tutti
Novella
Ringraziano per il messaggio: arsenale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2016 19:25#26539 da arsenale

deroer ha scritto: Ok Novella gia fatto. Sto pensando di venire direttamente da Padova il 9 mattina in auto, ovviamente mi alzerò presto. Poi dopo il pranzo partirò per altri impegni. Quindi non serve la prenotazione per la notte bast solo il pranzo che se ho capito bene pagherò direttamente al pranzo stesso. Ciao a tutti


Deroer aveva promesso la sua presenza e ci sarà. Ora Novella man mano che arrivano le adesioni per uno scambio dal vivo delle proprie esperienze ragguaglia il Forum in modo tale che questo convivio non sembri un attentato alla propria salute alimentare né tantomeno una riunione carbonara. <Conosciamo bene quali sono i limiti, in termine di prestanza fisica, di Noi giovani della terza età ma consci che nella comunità vogliamo essere presenti e condividere i problemi della società moderna. I mass Media ci dicono che tutto va bene ma....in ogni campo assistiamo all'avanzare non del passo dell'oca ma a dei passettini all'indietro a cominciare dalla Sanità e,poi man , mano su altri campi. E' preoccupante la moria dei posti occupazionali........ed a noi chi contribuisce per le nostre pensioni? Quindi il convivio è necessario per una visione allargata dell'orizonte che ci permetta di valutare consapevolmente se....è arrivato il momento per l'acquisto di una seggiola a dondolo....oppure altro.... ma utile.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2016 06:47#26520 da novella
si, perfetto. Ciao
a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati