Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
06/05/2016 13:03#27577
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Pasonic Auguri anche a te Dunque in CIGS dal 7/7/2011 al 7/10/2013 Poi in mobilità scade a ottobre Ditta in concordato preventivo presentato nel novembre 2011 Decorrenza pensione 1/1/2016 Ciao ci sentiamo
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- bastione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/05/2016 13:02#27576
da bastione
Risposta da bastione al topic ritardo comunicazione diretta di salvaguardia
Buongiorno è dal 21 u.s. che la mia situazione è stata positivamente definita riguardo la salvaguardia, almeno come si evince da sito INPS, ma non ho ancora ricevuto comunicazione diretta da parte dell'istituto! Qualcuno dei moderatori, o altro, è a conoscenza del perchè della possibilità di tali ritardi? Se non ricevo comunicazione ufficiale non mi sento tranquillo! Grazie e saluti a tutti
- Pasonic
-

- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
06/05/2016 12:39#27574
da Pasonic
Risposta da Pasonic al topic settima salvaguardia
Per Cesare.
Innanzitutto auguri al quasi pensionato, visto che la mia situazione è simile alla tua , mi dici la data di inizio del concordato preventivo, e la data dell'accordo mobilità, se è stato fatto. prima della mobilità eravate in cassa straordinaria?. Grazie ciao
Innanzitutto auguri al quasi pensionato, visto che la mia situazione è simile alla tua , mi dici la data di inizio del concordato preventivo, e la data dell'accordo mobilità, se è stato fatto. prima della mobilità eravate in cassa straordinaria?. Grazie ciao
- pingio
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
06/05/2016 12:35#27572
da pingio
Risposta da pingio al topic settima salvaguardia profilo Lavoratori in Mobilita'
Tommaso, sono nella tua condizione. Ancora nessuna notizia da Inps. Spero non brancolino nel buio....
- 1tommaso
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
06/05/2016 12:33#27571
da 1tommaso
Risposta da 1tommaso al topic settima salvaguardia profilo Lavoratori in Mobilita'
Buongiorno a tutti i moderatori e partecipanti a questo Forum
Volevo sapere se qualcuno ha letto sulla sua posizione INPS l'esito della sua domanda per la categoria :
Mobilitati B. lavoratori licenziati e collocati in mobilità o in trattamento speciale di disoccupazione per l’edilizia anche in assenza di accordi governativi e non governativi da aziende cessate o interessate dall’attivazione delle vigenti procedure concorsuali, quali il fallimento, il concordato preventivo, la liquidazione coatta amministrativa, l’amministrazione ECC ECC ECC .........
Un grazie a tutti
Tommaso
ps) Ma e' tutto fermo ? ci sono dei motivi?
Volevo sapere se qualcuno ha letto sulla sua posizione INPS l'esito della sua domanda per la categoria :
Mobilitati B. lavoratori licenziati e collocati in mobilità o in trattamento speciale di disoccupazione per l’edilizia anche in assenza di accordi governativi e non governativi da aziende cessate o interessate dall’attivazione delle vigenti procedure concorsuali, quali il fallimento, il concordato preventivo, la liquidazione coatta amministrativa, l’amministrazione ECC ECC ECC .........
Un grazie a tutti
Tommaso
ps) Ma e' tutto fermo ? ci sono dei motivi?
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
06/05/2016 12:13#27568
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia profilo C
Arrivata comunicazione INPS oggi 6 maggio (Si se rientra tra gli ammessi) Profilo mobilità in concordato preventivo Un abbraccio a tutti
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54