Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- laurenzi.m
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
SOLESINO123 ha scritto: Un caro saluto a tutti, questa mattina mi è arrivata dalla mia sede Inps di zona la lettera con la quale mi dice testualmente " Lei potrà accedere alla pensione a decorrere dal 1/1/2016 (profilo risoluzione unilaterale cessato dal 1/1 2007 al 31/12/2011) presentando domamda di pensione entro il mese precedente alla data di decorrenza sopra indicata". Scusate ma non doveva arrivare una lettera dalla Sede Centrale di Roma dopo assere stato ammesso in graduatoria?. Secondo Voi sono arrivato felicemente alla meta della pensione? Grazie se qualcuno mi risponderà. Auguri a tutti. Beppe
Sì Peppe sei arrivato alla pensione devi solo fare domanda se non la hai già fatta. Auguri!!!
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Santacatterina ha scritto: Ciao,
volevo sapere se qualcuno compreso tra i lavoratori il cui rapporto di lavoro sia cessato per
risoluzione unilaterale, nel periodo compreso tra il 1º gennaio 2007 e il 31 dicembre 2011, anche se hanno svolto, successivamente alla data di cessazione, qualsiasi attivita' non riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato,
ha ricevuto la lettera dall'inps in cui gli viene certificato la data della pensione .
grazie
Francesco
Si in patronato abbiamo ricevuto già due certificazioni da parte di assistiti che si trovavano in questa categoria.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- NCR
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Approfitto per chiederTi se il fatto che nel mio Fascicolo previdenziale => Prestazioni=> Richieste presentate... la mia domanda di salvaguardia risulti ancora in "Trattazione in prima istanza" e senza alcun esito, mentre, attraverso il percorso "Domanda di prestazione etc..etc....." alla voce esito in data 27/04/2016 veniva riportato " Si diritto se rientra tra gli ammessi" Vuole dire qualche cosa? Ci sarà una convergenza nell' ESITO dei due percorsi di consultazione?
Saluti e cordialità.
- mirkovico
- Junior Member
-

- SOLESINO123
- New Member
-