× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

02/08/2017 01:51#39904 da ercolani.enrico
Cari Amici/che,
Desiderosi di trovare soluzioni.....ALTERNATIVE..... alle continue insoddisfazioni derivanti dal peggioramento delle proprie risorse finanziarie,(pensione e tassazioni esagerate).....
LEGGETE questo ultimo articolo pubblicato !

www.pensionioggi.it/notizie/fisco/come-v...-pensione-3453645645

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2017 09:19#39809 da ercolani.enrico
Speriamo che questo..... CALDO TROPICALE..... possa "Sciogliere" Qlc. risposta dal Resp. Moderatori .... Giorgione !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/07/2017 12:24#39712 da cavedano
Ringrazio Enrico Ercolani e Pablito per la collaborazione. Speriamo nell'aiuto di qualcuno.
Buona giornata
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/07/2017 22:17#39692 da cochise
Non ho risposto perchè non conosco la materia ed il proverbio Apache mi impone di tacere......se non sai non parlare, sarebbero parole al vento

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/07/2017 17:05#39678 da ercolani.enrico
Mi spiace, che l'Amico "Cavedano" Non abbia ancora avuto alcuna risposta al Suo Urgente Quesito..... Spero sia solo colpa delle Ferie...... Altrimenti mi Dimetto da.... Moderatore..... ( Se lo scrivo, è vero! NON faccio come il "Pinocchio" Toscano )
NON essere d'Aiuto ad alcuno ..... mi destabilizza la Vita... Che volete farci? Son fatto così, Uno degli ultimi "Ingenui" Italiani...... X non scrivere .... di peggio!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2017 10:13#39568 da ercolani.enrico
:ohmy: UDITE....UDITE..... Leggete attentamente !
Di cosa vogliamo continuare a parlare........ :evil:


:evil: :evil: :evil: scenarieconomici.it/i-legami-fra-boeri-d...-soros-eccoveli-qui/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati