× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

02/02/2017 19:20#34699 da giorgione
Ciao Enrico vedo che non hai perso la voglia di combattere dei vecchi tempi....bravo. Le salvaguardie sono praticamente ormai chiuse in quanto hanno soppresso il fondo. C'è solo l'APE sociale per gli amici che assistono disabili ed hanno 63 anni ma sul decollo effettivo della misura ci sarà da attendere. Comunque è un qualcosa, un tampone che io saluto positivamente. Non si poteva più discriminare chi aveva assistito il disabile nel 2011 e gli altri che magari avevano iniziato nel 2012 o dopo.

E' chiaro che c'è sempre qualcuno che resta escluso ma io mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: ritac

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2017 14:00#34675 da Cesy
Vero! Noi dipendenti paghiamo e paghiamo e paghiamo e del nostro stipendio/pensione resta ben poco!!!!!
:angry: :angry: :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2017 13:40#34673 da virus
Ciao Enrico, sono perfettamente d'accordo.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2017 00:11#34644 da ercolani.enrico
B) Dopo oltre 2 anni di "battaglie" condivise in questo magnifico ed insostituibile Forum.... Dopo alterne vicende, (ansie, euforie, depressioni ed inc xxx re), vissute in questo ambiente virtuale, condividendo post sulle Salvaguardie, con migliaia di "Utenti" ..... x non parlare del milione di "visite" On-Line che rende il Forum di PensioniOggi.it un punto di riferimento Nazionale x milioni di Pensionati & Pensionandi..... Ebbene, dopo tutto ciò, spronato anche dal continuo "declino" politico & normativo verso la Ns/ categoria......
MI SON DECISO
ad "aprire" questa discussione, volta a sanare e/o lenire le innumerevoli FRUSTRAZIONI causateci da un manipolo di "furbacchioni", sempre + numeroso, che ha scambiato la Ns/ categoria, (medio-bassa), di pensionati con il "loro Bancomat" x pagarsi le loro Super-Pensioni,i loro privilegi e le loro Liquidazioni di Platino..... (capi Sindacali compresi) !
Dopo un'anno dal ricevimento del mio primo rateo di pensione, tassata ogni mese, e dopo aver pagato una denuncia dei redditi ed altri vari balzelli di Amm.ni locali, HO RIFLETTUTO.....e mi son chiesto: :( :evil: Per gli anni che mi restano da vivere....La pressione fiscale, (visto il "buongiorno" politico attuale), Aumenterà ancora ed i continui prelievi al "bancomat-istituzionale" prosciugherà la Ns/ odierna e modesta pensione......
Come posso arrestare tutto ciò, Legalmente? Senza sentirmi "colluso" con questo stato di cose?
:P ORA VE LO SPIEGO, anzi, NON ora che è tardi.... Buona notte, a domani !
Ringraziano per il messaggio: deroer

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati