× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

04/06/2018 18:05#53470 da virus
Comunque Enrico dopo tutte le traversie, le indignazioni e le sopraffazioni che tutti noi abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni in materia pensionistica, abbiamo il dovere di riflettere su alcune cose che riguardano anche il chi ed il perche' siamo giunti a questo punto.

Pertanto e' ovvio che una analisi puntuale di queste vicissitudini ci porta a scoprire come responsabile dei nostri problemi la "politica" ed a questa dobbiamo rispondere con tutti i mezzi democratici disponibili. Fortunatamente oggi qualcosa e' cambiato dobbiamo armarci di speranza ma vigilare sull'operato dei nuovi arrivati.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 17:08#53468 da ercolani.enrico
Ti ringrazio x la stima Ilario, e comprendo il tuo punto di vista.... Altri Utenti, invece, pensano che questo Forum debba servire solo a dare risposte a quesiti e/o risolvere problemi.... E rimanere asettici x ciò che succede intorno a Noi... NON Indignarsi, non prendere posizioni, in particolare i.... Moderatori.... Ed è x questo motivo che ho inviato un quesito/censura sul mio operato all'amministratore..... Attendo risposte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 18:51#53412 da fantuzzi.ilario
Ha tutta la mia simpatia: dobbiamo riprenderci il diritto ad indignarci davanti per decisioni sbagliate e per le inefficienze!
E trovare il modo di dare voce all'indignazione.

Ilario Fantuzzi
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 18:49#53411 da umbertop68
Mi scuso per l'incomprensione
Umberto

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 16:50#53405 da fantuzzi.ilario
Se lei rispondeva "no" alla mia domanda, sarebbe stato d'accordo con me.
Ma forse non sono stato io chiaro: il Presidente ha bocciato il prof. Savona a Ministro del MEF per salvaguardare il risparmio. Ma, nelle vicende passate che hanno impoverito molta gente, non ha fatto nulla. Anzi ha anche accettato la nomina della Boschi a sottosegretario alla Presidenza.

Mi chiedevo (domanda retorica, ma forse Lei, arrabbiato, non mi ha inteso bene):
"Ma il Presidente pro-tempore ha difeso il risparmio.
Lo ha difeso anche su MPS, Popolari Venete, rinnovando il vigile Visco"?

Ilario Fantuzzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 16:40#53403 da umbertop68
Ma di cosa parla Fantauzzi, sono stati regalati 20 miliardi a queste banche e ci sono ad oggi molti risparmiatori ingannati proprio da queste banche che non hanno percepito un soldo.E da questo salvadaggio è sopragginta una inchiesta.Dalla quale ancora deve uscire un inquisito. Di quale retorica falsa parla.Per favore!!!

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati