× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

03/06/2018 16:16#53401 da ercolani.enrico
Sig. Ilario, ciò che Lei ha scritto è vero, ma mi astengo dal commentare xché alcuni utenti mi hanno "riportato" alla mia realtà di..... Moderatore.... (vedi discussione su Giuramento 1.6.2018), anche se ritengo "strumentali" tali critiche, Non voglio + mostrare il fianco a tali supposizioni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 11:28#53395 da fantuzzi.ilario
Ma il Presidente pro-tempore ha difeso il risparmio.
Lo ha difeso anche su MPS, Popolari Venete, rinnovando il vigile Visco?

La retoric non basta più, sopèrattutto quando suona "falsa"

Ilario Fantuzzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 07:49#53391 da ercolani.enrico
...... Credo faccia bene informarsi su ciò che succede in EUROPA riguardo su commenti e... Diktat nei confronti di... Possibili nuove "Strategie Legali" sulle Ns/ future pensioni...... Invalida chiave consumatore / segreta in configurazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/06/2018 17:50#53344 da ercolani.enrico
Pasquino e Umberto.... Fortunatamente, Uno dei due ha permesso di.... Riaprire, ciò che democraticamente era giusto sperare.... Habemus un governo, che, questo forum non mancherà di giudicare.... Con i Ns/interventi, post, applausi e/o critiche...... Ad MAJORA !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2018 08:21#53266 da Pasquino Romano
A detto bene Salvini ieri,che io non ho votato, Mattarella è come il Don Abbondio dei promessi sposi. probabilmente sarà anche una persona corretta. ma se uno le palle non c'è l'ha!!!!!! si è fatto intimidire da chi sappiamo muove i fili da tanti e tanti anni. e in Italia di Don Abbondio ne siamo pieni.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2018 08:12#53265 da umbertop68
Caro Ercolani Il nostro grande presidente e imparziale e costituzionalista
Sig.Mattarella ha senteziato la fine della democrazia in ITALIA in favore della finanza.
Mi auguro che la popolazione italiana che è stata massacrata e ridotta alla miseria per colpa di questi signori che ancora parlano ipocritamente di democrazia.
Si ribellino e scendano in strada. BISOGNA REAGGIRE!!!

PETROZZI UMBERTO
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati