× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

16/02/2018 00:55#49225 da ercolani.enrico
:P SI ATTENDONO VS/ PROPOSTE.....
;) UNA .... "STRATEGIA" ..... INTERESSANTE !

www.tantasalute.it/articolo/l-amicizia-a...-tutte-le-eta/64849/

Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute.... [/quote]
B) NON basta la "semplice Amicizia", ma occorre.... Obbligatoriamente che detta "Amicizia" sia legata e rafforzata dalla "Condivisione" .............. di un ... Progetto Comune ...... Ad ampio respiro, che rimanga nella Storia, come esempio ed insegnamento ai Ns/ posteri.... (figli, nipoti, pronipoti etcc.)........ Chiedo la Vs/ collaborazione "Creativa" x trovare degli esempi; .......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2018 00:51#49224 da ercolani.enrico

ercolani.enrico ha scritto: ;) UNA .... "STRATEGIA" ..... INTERESSANTE !

www.tantasalute.it/articolo/l-amicizia-a...-tutte-le-eta/64849/

Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute....

B) NON basta la "semplice Amicizia", ma occorre.... Obbligatoriamente che detta "Amicizia" sia legata e rafforzata dalla "Condivisione" .............. di un ... Progetto Comune ...... Ad ampio respiro, che rimanga nella Storia, come esempio ed insegnamento ai Ns/ posteri.... (figli, nipoti, pronipoti etcc.)........ Chiedo la Vs/ collaborazione "Creativa" x trovare degli esempi; ......../color]

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2018 00:48#49223 da ercolani.enrico
;) UNA .... "STRATEGIA" ..... INTERESSANTE !

www.tantasalute.it/articolo/l-amicizia-a...-tutte-le-eta/64849/

Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2018 01:20#49100 da ercolani.enrico
:angry: Continuano le ingiustizie...... contro i dipendenti della Scuola.....
NON bastano le violenze da parte dei genitori......


mail.google.com/mail/u/0/#inbox/1618f4e6eb689426

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/02/2018 00:25#49099 da ercolani.enrico
:( CAREGIVERS .........

La "LOTTA" ........... Continua......

www.facebook.com/AlAnews/videos/13050012...tif_t=group_activity

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/02/2018 00:13#49042 da ercolani.enrico
B) Mobilitazione x tutti i Milanesi e/o Lombardi che desiderano un' Informazione + "Accurata" , (da parte di coloro che dovrebbero governarci dopo il 4 Marzo 2018), su tutti gli annosi Ns/ problemi...... lasciati insoluti nella passata legislatura.....

L'incontro a Milano il 14 febbraio dalle ore 17.00 alle 20.00 all'Auditorium Enzo Baldoni Bonola , via Quarenghi 21.
Centro Commerciale Bonola - Metro Bonola linea rossa. SALA capiente fino a 400 persone sarà sui temi :

Quali sono le politiche, i programmi e gli impegni che i vari soggetti politici / partiti intendono adottare per fronteggiare i problemi del lavoro, welfare e previdenza per disoccupati, esodati, lavoratori precoci, inoccupati, inattivi, giovani senza lavoro , 41 x tutti, donne OD x proroga Opzione Donna, disoccupati/e involontari, licenziati/e , 15enni, nate 1952 , caregiver familiari e pensionati.

4 partecipanti finora a Milano il 14 febbraio :

Tino Magni LeU, Liberi e Uguali

Massimiliano Murgo PaP , Potere al popolo

Jacopo Estevan Renda Sx Riv., Sinistra Rivoluzionaria

Daniele Pesco + Bruno Misculin M5S , Movimento 5 Stelle

Abbiamo invitato TUTTI i partiti .
..............................................Certo chi viene ha una CREDIBILITA' maggiore .

Racconteremo gli interventi , come già abbiamo fatto per l'incontro a Roma 8.02.

Confronto organizzato dai comitati e gruppi FB di esodati/e, precoci, 41 x tutti, donne OD, disoccupati/e involontari, licenziati/e , 15enni, nate 1952 , inattivi, giovani senza lavoro , caregiver familiari e pensionati.

chi viene LO SEGNALI a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati