×
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
PRECOCI
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/03/2017 16:27#35859
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI
Voci dell'ultima ora rinviato nuovamente l'incontro odierno, sti parassiti non si vergognano.
www.businessonline.it/news/48698/pension...nsioni-quota-41.html
www.businessonline.it/news/48698/pension...nsioni-quota-41.html
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/03/2017 15:34 - 20/03/2017 15:35#35857
da ricoc_61
Sul web non ci sono notizie sul rinvio inizio confronto alle 15,00, l'unica notizia che sono riuscito a carpire è che, Poletti è alla vertenza sulla Alitalia ( altra grana, e soldi pubblici da sborsare x l'ennesima volta) vergogna!
Cmq si saprà qualcosa in serata tardi.
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI
giasty ha scritto: Salve,
le dispiace tenermi aggiornato sulla riunione di oggi, qualcuno dice che è stata rinviata altri di no, non si capisce nulla.
grazie
Sul web non ci sono notizie sul rinvio inizio confronto alle 15,00, l'unica notizia che sono riuscito a carpire è che, Poletti è alla vertenza sulla Alitalia ( altra grana, e soldi pubblici da sborsare x l'ennesima volta) vergogna!
Cmq si saprà qualcosa in serata tardi.
Ultima Modifica 20/03/2017 15:35 da ricoc_61.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giasty
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/03/2017 15:28#35856
da giasty
Risposta da giasty al topic PRECOCI
Salve,
le dispiace tenermi aggiornato sulla riunione di oggi, qualcuno dice che è stata rinviata altri di no, non si capisce nulla.
grazie
le dispiace tenermi aggiornato sulla riunione di oggi, qualcuno dice che è stata rinviata altri di no, non si capisce nulla.
grazie
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
15/03/2017 09:45#35770
da ricoc_61
Hanno spostato incontro al 20/03/2017 0re 15:00
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI
giasty ha scritto: salve,
ieri doveva essere la data giusta per firmare i decreti, ma a quanto pare non se ne fatto niente, sa dirmi per caso quando succederà questo miracolo ( la prossima riunione) ????
Hanno spostato incontro al 20/03/2017 0re 15:00
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giasty
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/03/2017 14:29#35757
da giasty
Risposta da giasty al topic PRECOCI
salve,
ieri doveva essere la data giusta per firmare i decreti, ma a quanto pare non se ne fatto niente, sa dirmi per caso quando succederà questo miracolo ( la prossima riunione) ????
ieri doveva essere la data giusta per firmare i decreti, ma a quanto pare non se ne fatto niente, sa dirmi per caso quando succederà questo miracolo ( la prossima riunione) ????
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
06/03/2017 14:56#35585
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI
Giasty, hai tutti i requisiti , hai finito gli ammortizzatori sociali, sei disoccupato ergo, a maggio puoi inoltrare domanda pensione come precoce disoccupato .
Devi avere 41 anni di contribuzione . avere lavorato almeno 12 mesi di lavoro effettivo ( anche non continuativo) entro il 19° anno e infine essere disoccupato .
Mi sembra che sei in regola, adesso bisogna aspettare che firmino sti benedetti decreti attuativi, altrimenti le parole che ti ho scritto e solo fumo senza arrosto.
Saluti!
Devi avere 41 anni di contribuzione . avere lavorato almeno 12 mesi di lavoro effettivo ( anche non continuativo) entro il 19° anno e infine essere disoccupato .
Mi sembra che sei in regola, adesso bisogna aspettare che firmino sti benedetti decreti attuativi, altrimenti le parole che ti ho scritto e solo fumo senza arrosto.
Saluti!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

