PRECOCI
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
giasty ha scritto: Buongiorno,
ma novità per quanto riguarda i precoci ancora nulla???
hanno approvato solo l'ape volontario e niente più??
Sti "buontemponi" hanno firmato solo il decreto attuativo x ape social è ancora al vaglio del consiglio di stato poi corte dei conti, nel frattempo tirano fuori altri 3/400 milioni di euro x far volare Alitalia che ci è costata oltre 7 miliardi , con 2 ricapitalizzazioni fallite.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giasty
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
ma novità per quanto riguarda i precoci ancora nulla???
hanno approvato solo l'ape volontario e niente più??
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
giasty ha scritto: Ma se pure fosse con decorrenza sempre 1°maggio quindi recependo gli arretrati oppure no??
SI, da quello che ho sentito la decorrenza rimane 1 maggio ergo, pagheranno gli arretrati
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giasty
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
ci risiamo nel senso che ad oggi ancora non si vedono decreti firmati, ma leggendo il vostro articolo volevo leggevo : Quanto ai tempi per la presentazione delle domande resta confermata per chi intende accedere all'APE sociale e alla quota 41 la finestra temporale tra il 1° maggio e la fine di giugno anche se è ormai assodato che il riconoscimento dei benefici, per gli inclusi, slitterà ad un momento successivo, al termine della procedura di monitoraggio che effettuerà l'Inps entro il mese di settembre/ottobre. Dunque chi pensava che al 1° maggio avesse potuto ricevere l'erogazione dell'assegno anticipato è destinato a rimanere deluso.
Se non ho capito male riceveremo l'assegno se tutto va bene a novembre dicembre???
Ma se pure fosse con decorrenza sempre 1°maggio quindi recependo gli arretrati oppure no??
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
giasty ha scritto: speriamo che almeno sia dal 1 maggio, qui si fa fatica sempre più, che precoci sono se ci mandano in pensione nel 2018, questa storia ha dell'assurdo, comunque oggi non doveva esserci l'incontro per firmare i decreti oppure sto sbagliando data??
Giasty , cerca di avere pazienza i lor signori stano facendo sti decreti in maniera perfetta affinché non ci facciano troppo male nel fondo schiena.
Cmq, entro venerdì saremmo operati chi bene e chi male.....uhmm
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giasty
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

