× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PRECOCI

27/04/2017 10:37#36594 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI

giasty ha scritto: Buongiorno,
ma novità per quanto riguarda i precoci ancora nulla???
hanno approvato solo l'ape volontario e niente più??


Sti "buontemponi" hanno firmato solo il decreto attuativo x ape social è ancora al vaglio del consiglio di stato poi corte dei conti, nel frattempo tirano fuori altri 3/400 milioni di euro x far volare Alitalia che ci è costata oltre 7 miliardi , con 2 ricapitalizzazioni fallite.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2017 10:18#36592 da giasty
Risposta da giasty al topic PRECOCI
Buongiorno,
ma novità per quanto riguarda i precoci ancora nulla???
hanno approvato solo l'ape volontario e niente più??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/04/2017 11:18#36341 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI

giasty ha scritto: Ma se pure fosse con decorrenza sempre 1°maggio quindi recependo gli arretrati oppure no??


SI, da quello che ho sentito la decorrenza rimane 1 maggio ergo, pagheranno gli arretrati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/04/2017 10:29#36340 da giasty
Risposta da giasty al topic PRECOCI
Buongiorno,
ci risiamo nel senso che ad oggi ancora non si vedono decreti firmati, ma leggendo il vostro articolo volevo leggevo : Quanto ai tempi per la presentazione delle domande resta confermata per chi intende accedere all'APE sociale e alla quota 41 la finestra temporale tra il 1° maggio e la fine di giugno anche se è ormai assodato che il riconoscimento dei benefici, per gli inclusi, slitterà ad un momento successivo, al termine della procedura di monitoraggio che effettuerà l'Inps entro il mese di settembre/ottobre. Dunque chi pensava che al 1° maggio avesse potuto ricevere l'erogazione dell'assegno anticipato è destinato a rimanere deluso.
Se non ho capito male riceveremo l'assegno se tutto va bene a novembre dicembre???
Ma se pure fosse con decorrenza sempre 1°maggio quindi recependo gli arretrati oppure no??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/03/2017 13:39#36040 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic PRECOCI

giasty ha scritto: speriamo che almeno sia dal 1 maggio, qui si fa fatica sempre più, che precoci sono se ci mandano in pensione nel 2018, questa storia ha dell'assurdo, comunque oggi non doveva esserci l'incontro per firmare i decreti oppure sto sbagliando data??



Giasty , cerca di avere pazienza i lor signori stano facendo sti decreti in maniera perfetta affinché non ci facciano troppo male nel fondo schiena.

Cmq, entro venerdì saremmo operati chi bene e chi male.....uhmm

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/03/2017 13:13#36039 da giasty
Risposta da giasty al topic PRECOCI
speriamo che almeno sia dal 1 maggio, qui si fa fatica sempre più, che precoci sono se ci mandano in pensione nel 2018, questa storia ha dell'assurdo, comunque oggi non doveva esserci l'incontro per firmare i decreti oppure sto sbagliando data??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati