× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

30/06/2017 14:14#38431 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Una iniziativa che forse è la più facile è chiedere come comitato una conferenza stampa con alcuni membri della commissione lavoro . Del resto potrebbe essere anche un modo del sostegno che ci hanno dato con le loro interrogazioni. Potrebbe avere un eco sulla stampa. E poi di li chiedere magari un incontro comgiunto all'INPS con i deputate. Che ne dite?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2017 13:52#38429 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali
sempre sommessamente se incontro vogliamo richiedere io vedo meglio Boeri,è un tecnico, e una persona che stimo.
Poletti è un politico e parla con lingua biforcuta,capito l'antifona?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2017 13:44#38428 da jampa54
Risposta da jampa54 al topic cumulo casse professionali
sinceramente non penso che riusciremo ad arrivare a Boeri. forse converrebbe mettersi in contatto con qualche associazione/ente/patronato/sindacato, etc. che abbia buon credito presso INPS/Ministero. però io non ho esperienza né conoscenza in merito

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2017 13:41#38427 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Sono d'accordo! Iniziamo a pensare a qualche mossa da fare.
Le adesioni al Comitato stanno aumentando e siamo circa cinquanta.
Lunedì invierò l'aggiornamento al sito dell'elenco.
L'idea di Leone mi sembra buona, mandiamo una richiesta di incontro a Boeri e forse anche al Ministro del Lavoro Poletti.
Ho trovato qualche indirizzo email.
Vediamo se ci rispondono.
Sarebbe bene che qualcuno più esperto di me in norme e linguaggio giuridico potesse preparare un testo da inviare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2017 13:39#38426 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali
io la petizione l'ho firmata ma francamente non credo a questo strumento. gli iscritti al comitato vengono aggiornati settimanalmente. quindi quelli che vedi scritti al momento sono certamente in aumento.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2017 13:37#38425 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
Concordo con le iniziative e proposte di Leone1956
Ringraziano per il messaggio: Pasquino Romano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati