× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape Social Risposte INPS

12/10/2017 15:46#42487 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Ape Social Risposte INPS

mario1053 ha scritto: sicuramente fatto sta che ne ho le tasche piene chi come me ha lavorato 40 anni in edilizia di cui gli ultimi dodici con piccola impresa artigiana con il principale socio lavoratore tutto il giorno li ha farti rendere l anima con sistemi di lavoro che manco cinquanta anni fa usavano e senza avere neanche il tempo per andare a bere un bicchiere d acqua o per i bisogni fisiologici capisci che tutto diventa complicato e l'esito di quella risposta lo si aspetta con le mani giunte in preghiera io ho gia dato e come me tanti altri e perdonatemi ma risentimento per questa società ingiusta c è né tanta cmq mi scuso se in tutto questo sono andato a pensare cose che magari non sono cosi ok ricoc


Non ti immagini la rabbia che ho contro il governo incapace, e i servitori della pubblica amministrazione che non capiscono una mazza, e riescono a scaldare x 7 ore una sedia e timbrare e andare a fare i cassi loro.

Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 15:40#42486 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Ape Social Risposte INPS

mario1053 ha scritto: x ricoc Guarda che fosse per me sono abituato a cavarmela in una maniera o nell altra il fatto è che ci sono 60.000 padri di famiglia nelle stesse condizioni il che significa che devi moltiplicare minimo per tre moglie figli 180.000 persone che aspettano una risposta anche in negativo mi metto l'anima in pace e riprendo a lavorare.anche per la mia dignita .


Lo avevo capito dal primo approccio che abbiamo avuto.

In quanto la dignità sono concorde , ma il lavoro è arrivato ai minimi storici ,o è così o ti butti dalla finestra. il lavoro non deve diventare sfruttamento.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 15:35#42485 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic Ape Social Risposte INPS
sicuramente fatto sta che ne ho le tasche piene chi come me ha lavorato 40 anni in edilizia di cui gli ultimi dodici con piccola impresa artigiana con il principale socio lavoratore tutto il giorno li ha farti rendere l anima con sistemi di lavoro che manco cinquanta anni fa usavano e senza avere neanche il tempo per andare a bere un bicchiere d acqua o per i bisogni fisiologici capisci che tutto diventa complicato e l'esito di quella risposta lo si aspetta con le mani giunte in preghiera io ho gia dato e come me tanti altri e perdonatemi ma risentimento per questa società ingiusta c è né tanta cmq mi scuso se in tutto questo sono andato a pensare cose che magari non sono cosi ok ricoc

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 15:35#42484 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Ape Social Risposte INPS

pablito ha scritto: Mario, di sicuro la risposta di Ricoc era mirata solo a mettere in evidenza la strafottenza, anzi l'assenza assoluta di Rispetto della stragrande maggioranza degli inpsini (che Wakan Tanka si ricordi) nei confronti di tante persone che vivono in ansia da anni.


ESATTO! la straffotenza,il diniego assoluto e il Rispetto, l'ultimo sarebbe il massimo.
Purtroppo io non passo nell'indifferenza dei problemi miei e di altri, anche se il prossimo anno mi tocca a me presentare domanda( lo aspetto al varco l'inpsino che mi rimanda la domanda)
Per me sono crudeltà x i comuni mortali come noi che hanno lavorato una vita, e non possono andare in pensione.

Qui mi faccio una cultura e nello stesso tempo cerco di aiutare coloro che ignorano le tematiche della prevvidenza sociale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 14:24#42477 da cochise
Risposta da cochise al topic Ape Social Risposte INPS
Mario, di sicuro la risposta di Ricoc era mirata solo a mettere in evidenza la strafottenza, anzi l'assenza assoluta di Rispetto della stragrande maggioranza degli inpsini (che Wakan Tanka si ricordi) nei confronti di tante persone che vivono in ansia da anni.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2017 14:10#42476 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic Ape Social Risposte INPS
x ricoc Guarda che fosse per me sono abituato a cavarmela in una maniera o nell altra il fatto è che ci sono 60.000 padri di famiglia nelle stesse condizioni il che significa che devi moltiplicare minimo per tre moglie figli 180.000 persone che aspettano una risposta anche in negativo mi metto l'anima in pace e riprendo a lavorare.anche per la mia dignita .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati