Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- aldobi
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
27/11/2019 13:34#65374
da aldobi
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE
Risposta da aldobi al topic QUOTA 41
la mia pensione e di anzianità 41 anni e 10 mesi fatta in luglio 2019iavaroneluigi60 ha scritto: Auguri per la tua pensione a la domanda pensione precoce anticipata 41 e stata fatta entro li 1 marzo 2019 TANTISSIMI AUGURI E BUON NATALE
.LUIGI
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE
L'Argomento è stato bloccato.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- aldobi
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
27/11/2019 11:42#65367
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
auguri goditi la tua pensione, se gli arretrati ti aspettano stai pur certo che te li pagano , in tal caso vai all'inps di tua competenza ed esponi il problema.
Nella lettera unicarpe della pensione c'era scritto la decorrenza della stessa, se nella lettera c'è scritto che da ott. 2019 stai sereno, in caso contrario dopo le feste ti presenti da loro.
Nella lettera unicarpe della pensione c'era scritto la decorrenza della stessa, se nella lettera c'è scritto che da ott. 2019 stai sereno, in caso contrario dopo le feste ti presenti da loro.
- aldobi
- Senior Member
-

Riduci
Di più
27/11/2019 11:33#65366
da aldobi
Risposta da aldobi al topic QUOTA 41
buongiorno volevo condividere con voi la mia gioia mi e arrivata dal inps la conferma che il 9/12/2019 mi decorre la pensione con addiritura l'importo gia visibile in pagamenti
ma non vedo gli aretratti dai ottobre e novembre penso che mi verranno pagati più avanti volevo chiedere se è normale grazie
ma non vedo gli aretratti dai ottobre e novembre penso che mi verranno pagati più avanti volevo chiedere se è normale grazie
Ringraziano per il messaggio: unno
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54