Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
11/01/2019 20:34#57999
da ricoc_61
Grazie Vincenzo non visualizzo il modello TE08 , vedo solo il mio cedolino.
Lo aspetto, perchè voglio sapere il calcolo della mia pensione se è giusto, anche x il motivo che all'inps fanno calcoli poco attendibili.
A me interessa che mi neutralizzano la naspi x il computo della pensione come si evince sulla sentenza della corte costituzionale n. 82/2017 , che tutt'ora non si vede la circolare inps che trattasi.
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
vincenzo42 ha scritto: Saluti a tutti.
Complimenti Ricoc abbiamo in comune lo stesso giorno come pagamento. Adesso davvero puoi dire che sei in pensione. E tanto per non farti stare inattivo ti volevo chiedere se tu visualizzi il mod. TE08 perche' io non lo visualizzo ancora nonostante il 21 gennaio INPS ha fatto il mandato di pagamento. Auguri ancora a te e alla tua famiglia. Buona serata
Grazie Vincenzo non visualizzo il modello TE08 , vedo solo il mio cedolino.
Lo aspetto, perchè voglio sapere il calcolo della mia pensione se è giusto, anche x il motivo che all'inps fanno calcoli poco attendibili.
A me interessa che mi neutralizzano la naspi x il computo della pensione come si evince sulla sentenza della corte costituzionale n. 82/2017 , che tutt'ora non si vede la circolare inps che trattasi.
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
11/01/2019 20:25 - 11/01/2019 20:25#57998
da ricoc_61
milan61, probabile che ritardino il pagamento x fare fare riscontro all'ADE,giacchè tu quasi sicuramente dovrai prendere degli arretrati.
Cmq sta di fatto che ci siamo arrivati, aspettare un po di più non cambia nulla.
Fammi sapere notizie perchè io e te siamo sempre stati comuni, anche quando abbiamo sbagliato domanda x i riconoscimento dei requisiti . Ciao
Cmq sta di fatto che ci siamo arrivati, aspettare un po di più non cambia nulla.
Fammi sapere notizie perchè io e te siamo sempre stati comuni, anche quando abbiamo sbagliato domanda x i riconoscimento dei requisiti . Ciao
Ultima Modifica 11/01/2019 20:25 da ricoc_61.
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
11/01/2019 20:23#57997
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Saluti a tutti.
Complimenti Ricoc abbiamo in comune lo stesso giorno come pagamento. Adesso davvero puoi dire che sei in pensione. E tanto per non farti stare inattivo ti volevo chiedere se tu visualizzi il mod. TE08 perche' io non lo visualizzo ancora nonostante il 21 gennaio INPS ha fatto il mandato di pagamento. Auguri ancora a te e alla tua famiglia. Buona serata
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
- acmilan61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 13
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
11/01/2019 19:08#57994
da ricoc_61
mi ricordo come fosse l'altro giorno (febb- marzo 2018 ) i vostri festeggiamenti x la pensione, in primis quella di Proteus la più difficile.
Aggiungo sono stato precoce sia x l'età ( 57 e 11 mesi) e la velocità sul pagamento, sono ancora incredulo alle mie aspettative riposte in fine febbraio 2019
Aggiungo sono stato precoce sia x l'età ( 57 e 11 mesi) e la velocità sul pagamento, sono ancora incredulo alle mie aspettative riposte in fine febbraio 2019
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54