× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

21/03/2018 11:26#50798 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41

Proteus ha scritto:


P.s.: chi manca ancora della prima tranche dei precoci?
Io non ho fatto il compitino ed ho perso il conto :blink:


Io sono fermo dal 6 marzo in trattazione unicarpe.
La domanda di accettazione dei requisiti però mi è arrivata solo a fine novembre, dopo il riesame, perchè in prima istanza era stata bocciata e da li ho fatto la domanda di pensione.
Piano piano spero di arrivarci anch'io.

L'Argomento è stato bloccato.
21/03/2018 10:29 - 21/03/2018 10:34#50793 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Avatar di Side

Tempismo perfetto Proteus ...
come ci si sente da pensionati ?...

Ho appena scaricato il mio secondo cedolino (Aprile 2018) ma ancora mi aggiro nei meandri delle istanze presentate, ri-verificando che sia ad oggi, e da ormai 4 mesi un "vero pensionato" !

Incredibile, ma la nostra Odissea è veramente stata uno stress infinito... ciao


Benino Side.
Che dire... :ohmy: :unsure: :P :blink:
Quotidianamente visiono il forum e devo affermare che la tua velocità nel rispondere ai quesiti fa invidia allo scatto di un centometrista :woohoo: , nel senso che mi bruci sul tempo... :woohoo: ( a parte il post 21/03/2018 07:29 #50777) ed in ogni caso le tue asserzioni sono sempre ben mirate e puntuali.
Siccome questa non è la sezione appropriata per trasmettere il proprio vissuto da ex-lavoratore, se lo ritieni opportuno e/o pensi possa avere senso comunicarci la nostra quotidianità, ritrasmetto la mia mail:[email protected]

P.s.: chi manca ancora della prima tranche dei precoci?
Io non ho fatto il compitino ed ho perso il conto :blink:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
21/03/2018 08:05 - 21/03/2018 08:06#50784 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Tranquillo Angelik,
prima delle ferie i Proci saranno sterminati.
Se non hai pendenze con Equitalia avrai anche quelli... ciao

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
21/03/2018 07:59#50782 da Aliseo
Risposta da Aliseo al topic QUOTA 41
Mi sento uno splendore..Finalmente libera del mik tempo.In un anno sono andata in Cina, Taylandia, Cuba a Bali e adesso programmo per andare a fare safari in Africa. Il Signore conceda salute a lungo a me e a mio marito che a godermi la vita ci riesco bene.
L'Argomento è stato bloccato.
21/03/2018 07:53#50781 da Angelik
Risposta da Angelik al topic QUOTA 41
Buongiorno felici pensionati e prossimi :)
Per quanto riguarda l'Odissea io sono al capitolo dei Proci, mi mancano ancora gli arretrati :lol:
Per il resto tutto ok, cedolino/pagamento della mia prima rata di pensione il prossimo 3 aprile .
L'Argomento è stato bloccato.
21/03/2018 07:52#50780 da Aliseo
Risposta da Aliseo al topic QUOTA 41
grazie. ho aperto ma adesso non so come fare ad eliminare la mia discussio e qui. Non trovo il tasto rimuovi. Mando segnalazione al moderatore?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati