Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
21/12/2019 21:44#65960
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Iavarone .sono contento per la tua pensione, le scuse sono accettate , rileggiti il post di robyberto e ascolta come ci si deve comportarsi in un forum , anche se si ignora , ma vige il rispetto ricordatelo.
Ti auguro buon Natale a te famiglia.
Capitolo chiuso.
Ti auguro buon Natale a te famiglia.
Capitolo chiuso.
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
21/12/2019 21:31#65959
da ricoc_61
Cochise ,come scritto in un altro post ti stimo e apprezzo molto quello che fai e te ne sono grato Sia per me è la comunità.
cochise ha scritto: Ricoc, sei ancora scosso. Da dove si evince?....te si scurdat e me
Cochise ,come scritto in un altro post ti stimo e apprezzo molto quello che fai e te ne sono grato Sia per me è la comunità.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
21/12/2019 21:30#65958
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
RICOK mi dispiace molto che tu hai sentito molto le mie offese comunque ho visto che persona sei molto cortese con persone come me che non hanno fatto in tutto tempo ad angosciarvi sempre con le stesse domande specialmente in mia persone e mo sento molto triste che ti sei OFFESO moralmente per me siete tutti SANTI NON SOLO VINCENZO anche se non mi hai citato per gli auguri di NATALE te li do io personalmente A TÈ E TUTTA.LA TUA TUA FAMIGLIA sperando che li ACCETTI ..CIAO LUIGI
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1220
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
21/12/2019 21:12 - 21/12/2019 21:14#65955
da ricoc_61
Adesso che hai raggiunto la tua pensione ti senti piu libero, " giustamente " saluta il tuo amico con affetto Vincenzo, agli altri chiedi scusa.
Quando ti scrissi di pazientare, non lo recepivi scrivevi ,e volevi per forza la risposta istantanea per stare tranquillo , come dire ho mangiato io, hanno mangiato tutti
Adesso Vincenzo42 è diventato un SANTO.
Io personalmente ne ho risentito perchè caro AMICO ( come dici tu) io quando rispondo aggratis agli utenti lo faccio per 2 motivi , il primo è la passione, il secondo non voler vedere le persone come te che ignorano e vengono ubriacate dalle cazzate che gli dicono altri.
Plausi io non ne volevo, ma le offese che ho ricevuto mi sono rimaste dentro.... e mi hanno fatto male perchè ho dei sentimenti e so cosa vuol dire soffrire.
Non risponderò piu x un periodo, fino a quando la ferita mi sarà rimarginata.
Faccio un abbraccio forte a miei vecchi amici Border, Side, Proteus, e Vincenzo42 e vi auguro buon Natale e tanta salute.
Dimenticavo e mi scuso, anche Robyberto
Ricoc!
Quando ti scrissi di pazientare, non lo recepivi scrivevi ,e volevi per forza la risposta istantanea per stare tranquillo , come dire ho mangiato io, hanno mangiato tutti
Adesso Vincenzo42 è diventato un SANTO.
Io personalmente ne ho risentito perchè caro AMICO ( come dici tu) io quando rispondo aggratis agli utenti lo faccio per 2 motivi , il primo è la passione, il secondo non voler vedere le persone come te che ignorano e vengono ubriacate dalle cazzate che gli dicono altri.
Plausi io non ne volevo, ma le offese che ho ricevuto mi sono rimaste dentro.... e mi hanno fatto male perchè ho dei sentimenti e so cosa vuol dire soffrire.
Non risponderò piu x un periodo, fino a quando la ferita mi sarà rimarginata.
Faccio un abbraccio forte a miei vecchi amici Border, Side, Proteus, e Vincenzo42 e vi auguro buon Natale e tanta salute.
Dimenticavo e mi scuso, anche Robyberto
Ricoc!
Ultima Modifica 21/12/2019 21:14 da ricoc_61.
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
21/12/2019 20:53#65954
da robyberto
Bene Luigi, sono contento che anche la tua vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi e ti faccio tantissimi auguri per tutto. Se posso darti qualche piccolo consiglio per il futuro, nel caso volessi partecipare a questo o ad altri forum, ricorda che ci sono delle regole da rispettare (si chiama "Netiquette"), la prima è che non si devono usare le maiuscole perché equivale ad urlare, la seconda è che non si devono aprire multi thread per lo stesso argomento, la terza è che normalmente non sono ammessi post "off topic" (sarebbe come un "fuori argomento"), poi bisognerebbe fare in modo che il post sia chiaro e non scritto di fretta con errori grammaticali e assenza di parti del messaggio che ne rendono incomprensibile il contenuto. Ultimo, ma non in ordine di importanza, quello che io dicevo sempre ai miei colleghi di lavoro: Prima di ripetere una domanda, concentratevi su ciò che vi è già stato detto e assicuratevi di averlo compreso, la gattina frettolosa fa i figli ciechi, penso che anche a Napoli ci sia un detto simile!
P.S.
Anche questo post è off topic... spero che gli amministratori non mi castighino ma, a quanto ho potuto vedere, qui sono di manica mooolto larga!
Buon fine settimana a tutti!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: buonasera sono luigi pace fatta con tante scuse ,, mi è arrivato documento UNICARPE CON REQUISITI RAGGIUNTI IL 31 LUGLIO 2018 domanda fatta 15 marzo 2019 comunicandomi che sussiste la copertura finanziaria con DECORRENZA 1 APRILE 2019 GRAZIE AL VOSTRO SUPPORTO MORALE CREDO CHE MI SENTO UN PENSIONATO adesso mi sono calmato ED HO CAPITO TUTTE LE MIE STRONZATE CHE HO FATTO IERI SERA NON MERITATE PERDONATEMI VI VOGLIO BENE VOSTRO AMICO LUIGI SALUTATEMI CON AFFETTO VINCENZO ,,, MI RACCOMANDO RISPONDETEMI.....
Bene Luigi, sono contento che anche la tua vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi e ti faccio tantissimi auguri per tutto. Se posso darti qualche piccolo consiglio per il futuro, nel caso volessi partecipare a questo o ad altri forum, ricorda che ci sono delle regole da rispettare (si chiama "Netiquette"), la prima è che non si devono usare le maiuscole perché equivale ad urlare, la seconda è che non si devono aprire multi thread per lo stesso argomento, la terza è che normalmente non sono ammessi post "off topic" (sarebbe come un "fuori argomento"), poi bisognerebbe fare in modo che il post sia chiaro e non scritto di fretta con errori grammaticali e assenza di parti del messaggio che ne rendono incomprensibile il contenuto. Ultimo, ma non in ordine di importanza, quello che io dicevo sempre ai miei colleghi di lavoro: Prima di ripetere una domanda, concentratevi su ciò che vi è già stato detto e assicuratevi di averlo compreso, la gattina frettolosa fa i figli ciechi, penso che anche a Napoli ci sia un detto simile!
P.S.
Anche questo post è off topic... spero che gli amministratori non mi castighino ma, a quanto ho potuto vedere, qui sono di manica mooolto larga!
Buon fine settimana a tutti!
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54