× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

19/11/2018 19:41#56674 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci
I fondi ci sono per i precoci, sono 550 milioni di € quasi il doppio dell'anno precedente , cioè il 2017.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 19:39#56673 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic lavoratori precoci

vincenzo42 ha scritto: DiVittorio, non e' un problema attendere dicembre il mio problema e' che dopo avere pagato 42 di tessera sindacale e' dopo essere andato piu' volte al patronato che nel mio caso ogni volta sono 60 km ti accorgi che ti affidi a gente che dovrebbe fare i tuoi interessi e nel mio caso forse non e' cosi.


Lasciamo in disparte la decorrenza, ma la domanda di pensione precoci come disoccupato e finiti i tre mesi senza lavoro, Vincenzo la può fare subito, QUESTO E' UN DATO DI FATTO, CI SIAMO CAPITI??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 19:36#56672 da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic lavoratori precoci
Ach'io ho avuto problemi col patronato, ma non bisogna fare di tutta un'erba un fascio .

Abbi fede, aspetta dicembre, le premesse sui fondi disponibili sembra che ci siano per tutti .....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 19:26#56671 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic lavoratori precoci
DiVittorio, non e' un problema attendere dicembre il mio problema e' che dopo avere pagato 42 di tessera sindacale e' dopo essere andato piu' volte al patronato che nel mio caso ogni volta sono 60 km ti accorgi che ti affidi a gente che dovrebbe fare i tuoi interessi e nel mio caso forse non e' cosi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 19:17#56670 da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic lavoratori precoci
Vincè !

Dobbiamo attendere dicembre, cosi m'hanno detto e cosi è.

E' inutile insistere , stà lettera verrà a dicembre

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 19:05#56668 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic lavoratori precoci
Sicuramente domani la prima cosa che faccio e' quella di presentarmi davanti l'ufficio mezz'ora prima e la seconda e' chiedere per quale motivo mi hanno fatto perdere due mesi dell'eventuale pensione. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati